Addio.......

fabio1997

Guest
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
16
Ciao a tutti,
dopo diverse peripezie ho deciso di chiudere la mia esperienza (18 auto cambiate e questa è sicuramente la peggiore!!) con la mia I20.
La mia esperienza negativa è dovuta ai tanti problemi avuti con la mia auto (2 anni di vita ed 11300 km), a partire dalla scatola dello sterzo, passando per i pannelli delle portiere anteriori ed arrivando ad un terribile rumore dentro il cruscotto (tipo una bottiglia di plastica che sbatte e verificato anche dal capo officina). Proprio per quest'ultimo problema e davanti ad una risposta ufficiale della Hyundai "non sappiamo cosa fare perchè non capiamo da dove viene il problema") ho preso la mia decisione.
Con l'occasione saluto tutti quanti nel forum.
Bye Bye
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mi dispiace.
:(
Lo dico da moderatore di sezione e da possessore soddisfatto ed entusiasta.:(
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.873
Punteggio reazioni
7.403
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Dispiace leggere tutto ciò, ma a volte è inevitabile cambiare.....
 

emchir

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
60
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 comfort 1.2 gpl 84 cv + login pack + ruote in lega da 16"
Certo che Fabio è stato davvero sfortunato, come si dice la fortuna è cieca ma a sfiga ci vede benissimo. A volte capita l'esemplare buggato, per usare un termine informatico. In culo alla balena per la prossima auto!
 

elvio

Utente
Registrato
14 Ago 2016
Messaggi
86
Punteggio reazioni
28
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
hiunday i20 - 1.2 - 84cv- econext confort (2015)
Si ma a questi punti a cosa servono i cinque anni di garanzia cosi tanto reclamizzati? ma...ma!!
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
874
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Ahimé son cose che possono capitare in qualsiasi marchio. Anche la mia ha 2 anni, 45.000 km fatti tutti a gas e, a parte caratteristiche di progettazione di alcuni componenti che non concepisco, non ha avuto mai (sssggraaaattt) alcun problema. Solo un fanale posteriore cambiato jn garanzia. Ma ovviamente questo non significa che siccome la mia va bene, allora tutte vanno bene. La lacuna della rete hyundai è proprio nel post vendita. Pensate che il concessionario da cui ho comprato la mia auto non è più hyundai ed é forse il più grande che c'è in bari e provincia! Ha fiat, lancia, alfa romeo, citroen, ds, jeep e abarth oltre l'usato plurimarca. Se non ha più hyundai forse anche a loro non conviene o notano la differenza con gli altri marchi (ipotesi mia personale)
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Si ma a questi punti a cosa servono i cinque anni di garanzia cosi tanto reclamizzati? ma...ma!!
Sicuramente a ''fidelizzarti'' per i tagliandi in modo da spennarti un pochino !!!
 
Alto Basso