Additivo GPL

Discussione in 'Discussione Generiche GPL/Metano' iniziata da sergiorom, 4 Feb 2010.

1. sergiorom

sergiorom Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Scusate se ritorno su un argomento gia' trattato nel forum, ma sono in... confusione.
    Parlo degli additivi per il gpl, nel forum qualcuno e' favorevole altri li sconsigliano, perche' non servono.
    Ho chiesto, qualche tempo fa, ad un installatore BRC e mi ha detto di non mettere additivi, ho letto, sul numero di Febbraio di AlVolante, in una rubrica di consigli, nella quale un installatore consigliava di mettere un additivo ogni cambio dell'olio e uno nel serbatoio gpl ogni 10000KM.
    Io, nell' incertezza, fino ad ora alterno un pieno di benzina a una di gpl, non avendo percorso molti chilometri (poco piu' di 8000) vorrei sapere se questi additivi servono veramente o no, se si: quali marche usare ?

2. lucipo

lucipo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    additivo

ciao , 15000 km tutti a gpl ( tranne l'avviamento automatico a benzina alla partenza ) mai messo aggiunto nulla ne al gas ne alla benzina.....mai un problema....

3. spAMP

spAMP New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i30 1.4 active GPL
    guarda io ho fatto un sacco di domande all'installatore ma la parola additivi non è mai neanche stata menzionata...
    io personalmente volevo un additivo per la benzina perché con sta storia dei depositi mi han messo l'ansia... :wink:

4. Tommyhat

Tommyhat New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Caserta CE
    Hyundai accent 1.5 12v 280.000 km mai additivi....mai problemi!!!
    Hyundai i30 1.4 23.000 km ...mai additivi, nessun problema, a gpl non perde quasi nulla a livello prestazioni!

5. scuccu

scuccu Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Sassari SS
    Ciao con la mia Hyundai I30 1.4 GPL ho fatto 82.000 Km ho usato il ceramic power come addittivo sull'olio motore, per il gpl e per benzina ancora nessun additivo. Ho rifatto le punterie a 60.000 Km per un errata installazione dell'impianto GPL per il resto nessun altro problema

Condividi questa Pagina