adesivi e profili vari per abbellimento esterno

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
A me non piace l'effetto carbonio.. meglio lasciare l'originale. Se proprio volete dare un po' di stacco potreste, per chi ha la vettura nera, una semplice linea cromata sulla parte bassa e sulla parte alta del montante. Non su entrambe altrimenti è un pasticcio..
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Io avevo pensato a una striscia rossa sulla fiancata, come quelle che usano sulle 500, ma ho paura che poi diventi troppo cafona.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Io avevo pensato a una striscia rossa sulla fiancata, come quelle che usano sulle 500, ma ho paura che poi diventi troppo cafona.
No lascia perdere decalcomanie varie.. ti stancano facilmente e rendono l'auto di serie una patacca.. fosse l'abarth 500 o punto ci sta, ma il resto se è auto di serie con i cerchi da 16 poi diventa troppo "finta"..
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
A me non piace l'effetto carbonio.. meglio lasciare l'originale. Se proprio volete dare un po' di stacco potreste, per chi ha la vettura nera, una semplice linea cromata sulla parte bassa e sulla parte alta del montante. Non su entrambe altrimenti è un pasticcio..
A me invece piace, soprattutto all'interno...e non capisco perché di serie i montanti centrali siano opachi mentre i montanti posteriori siano neri lucidi...vorrei uniformare...e uniformare anche le cornici dei finestrini, che sono nero opaco...
 
Alto Basso