1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Adesivi sulle alette parasole

Discussione in 'Santa Fe - Optional , Dotazioni , Accessori' iniziata da Shiver01, 17 Lug 2008.

1. Shiver01

Shiver01 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Venezia VE
    Da un'anno ho degli adesivi attaccati alle alette parasole ( nella parte che una volta abbassate sono visibili dall'esterno con la scritta al rovescio...)
    veramente penose da vedere.
    Ho provato all'inizio a staccarle, ma sono talmente tenaci che temo rovinino il tessuto sottostante.
    Avete qualche suggerimento per toglierle :dots: ?

2. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    679
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    FERMOOOOOOOOO!!!
    Non ci provare assolutamente perchè il risultato disastroso è assicurato!
    Se ne è parlato anche qualche tread fà, e c'è stato anche chi ci ha provato con tutti i modi, sembra anche con il vaporetto! :shock:
    Quel tipo di adesivi sembrano termosaldati, pertanto rischi che se gli asporti, ti porti via anche il tessuto delle alette!!!!

3. ginoschira

ginoschira Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bari BA
    Auto ed Allestimento:
    Santa fe 2008 diesel
    Ciao, io gli ho tolte piano piano però non ho aspettato 1 anno ma subito il giorno dopo dell'arrivo della santa, il risutato non ha fatto danni ma l'aspetto è identico perchè sotto ci sono stampate le stesse targhette ma scritte in coreano.
    Perciò rischiare adesso non ti conviene tienile come istruzioni o passatempo (gazzetta dello sport) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao.

Condividi questa Pagina