Aggiornamento centralina BRC

pedro

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Buon giorno a tutti nel forum relativo alla I20 ho notato che ci sono aggiornamenti firmware per l'impianto GPL BRC, qualcuno su I10 lamentava irregolarità sul minimo, a tal proposito potrebbero risolversi con un upgrade, qualcuno è a conoscenza ?
 

pedro

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Vedo che molti hanno visto il messaggio ma posso constatare che nessuno ha notizie di aggiornamenti che in genere sono disponibili per correzioni e perfezionamenti iniziali della centralina installata su un nuovo modello(I10). Bene se avrò notizie prossimamente vi faro sapere. Saluti a tutti
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Ciao pedro io ho una i20 e stamane ho effettuato l'aggiornamento del software come ho postato prima, voglio dirti che sbirciando sul pc dell'installatore nella cartella hyundai c'era il file i10 oltre al mio i20 e oggi gli avevano mandato quello per le i30!Non so se ti può essere utile.
 

pedro

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Tu non sei stato utile ma utilissimo anche se il software base funziona l' aggioramento corregge imperfezioni riscontrate da BRC sul funzionamento della centralina che sono impercettibili da noi utenti ma possono comportare comsumi più bassi maggiore efficenza e durata del motore stesso MOLTE grazie. saluti e buona giornata.
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Figurati :) a questo serve il forum! Io ti dico che sulla mia i20 prima dell'aggiornamento non avevo riscontrato particolari problemi ma ora dopo pochi km posso già dire che è stata cosa buona e giusta farlo :up:
Ciaooo
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
robycop82 ha scritto:
Ciao pedro io ho una i20 e stamane ho effettuato l'aggiornamento del software come ho postato prima, voglio dirti che sbirciando sul pc dell'installatore nella cartella hyundai c'era il file i10 oltre al mio i20 e oggi gli avevano mandato quello per le i30!Non so se ti può essere utile.

è utile anche se non si riscontrano pb visibile ed udibili?
bisogna recarsi ad un centro BRC?
quanto costa l'operazione?
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Sì secondo la mia esperienza è sempre ultile.
Sì si effettua in un centro brc che puoi trovare facilmente su internet. :google:
L'operazione è ASSOLUTAMENTE gratuita.
ciaoo :up:
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
grazie provvederò ;)
 

Ventinove

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2010
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Volevo riprendere questo post per chiedervi: mi sembra che sia auspicabile fare questo aggiornamento... quanti lo hanno fatto?
Io sono a circa 2500 Km; è il caso di aspettare o val comunque la pena interessarsi adesso?
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
secondo me è utilissimo...la mia i20 va benissimo adesso...io lo feci intorno ai 3000Km
 
Alto Basso