Aggiornamento codec per lettore video (hack)

Ryu

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 style (2012)
Salve a tutti, sono riuscito i predisporre il NAVI della mia i40 del 2012 per vedere i video... purtroppo ho constatato che nn riconosce i file in formato mkv e neanche gli audio in ac3... qualcuo ha idea di come si possano aggiornare i codec del programma?
Grazie
 

greco

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
hyundai i 40 style
Salve a tutti, sono riuscito i predisporre il NAVI della mia i40 del 2012 per vedere i video... purtroppo ho constatato che nn riconosce i file in formato mkv e neanche gli audio in ac3... qualcuo ha idea di come si possano aggiornare i codec del programma?
Grazie
salve come posso fare per vedere i video sulla mia i 40 anno 2012
 

bo76

Nuovo utente
Registrato
1 Gen 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
hunday i40sw
salve come posso fare per vedere i video sulla mia i 40 anno 2012
ciao mi piacerebbe tanto anche a me saperlo aspetto notizie anche io ciao speriamo bene.
 

NATAN09

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
I40 berlina style
Salve a tutti, sono riuscito i predisporre il NAVI della mia i40 del 2012 per vedere i video... purtroppo ho constatato che nn riconosce i file in formato mkv e neanche gli audio in ac3... qualcuo ha idea di come si possano aggiornare i codec del programma?
Grazie
Salve ryu potresti dirmi come hai fatto a vedere i video?....anch'io sono possessore di una i40 style del 2012
 

ivanospezia

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
hyundai i40 style
Salve a tutti, sono riuscito i predisporre il NAVI della mia i40 del 2012 per vedere i video... purtroppo ho constatato che nn riconosce i file in formato mkv e neanche gli audio in ac3... qualcuo ha idea di come si possano aggiornare i codec del programma?
Grazie
ciao,come faccio per vedere i film sul navigatore?
 
Alto Basso