Aggiornamento firmware e mappe infotainment santa fe dm 2013

Sliverbuild

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Santa fe 2.4 107
Ciao a tutti. Come da titolo ho saputo da un amico dell'uscita di un grosso aggiornamento sia firmware che mappe per il sistema di infotainment per le nostre santa fe (dm 2013->). Come sapete montiamo un lg9800. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Io ho appena prenotato presso l'officina della concessionaria. Faranno il lavoro gratuitamente la settimana prossima perché ci vogliono 2 ore in cui la macchina deve rimanere col motore acceso. Chi lo ha già eseguito quali migliorie ha trovato?
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Urca vado subito ad informarmi...
 

Sliverbuild

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Santa fe 2.4 107
Fai bene perché col sistema attuale è veramente brutto. Spero la avvicinino molto al se della nuova tucson che è sempre una lg9800 come la nostra. Se vai sul sito hyundai c'è scritto anche li dell'aggiornamento (servizi - download). Spero che qualcuno lo abbia già fatto per dirci le sue impressioni
 

Sliverbuild

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Santa fe 2.4 107
questo è il sw attuale. Dovrebbero portarlo al 7.5.8 con mappe nuove... speriamo anche nel bluethooth che è sempre.in ritardo di mezzo secondo se guardi un video 20170119_140941.jpg
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Allora non sono l'unico!!! c'è un ritardo tremendo dal mio Android a guardare Netflix in auto
(non mentre guido naturalmente :)
 

Sliverbuild

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Santa fe 2.4 107
Allora non sono l'unico!!! c'è un ritardo tremendo dal mio Android a guardare Netflix in auto
(non mentre guido naturalmente :)
Assolutamente! Io se guardo vimeo o youtube.... anche sky tg in diretta... è una cagata sta radio.... speriamo abbiano lavorato per migliorarla. Qui di seguito la pagina dell'aggiornamento. Non vedo l'ora che sia la settimana prossima e spero di non rimanere deluso Screenshot_20170119-161015.png
 

Sliverbuild

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Santa fe 2.4 107
Mi trovo all'ufficiale Hyundai della mia città. Confermo quanto detto all'apertura del post. Stanno provvedendo ad aggiornarmi gratuitamente il firmware e le mappe della santa fe. Finalmente mappe aggiornate al 2016
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Sono stato la settimana scorsa alla concessionaria ufficiale Hyundai della mia città a chiedere notizie dell'aggiornamento...
Come mi aspettavo, non sanno nulla e mi faranno sapere... prima o poi. Per ora qualche giorno di silenzio.
Purtroppo l'altra concessionaria più vicina è a 35km....
 

Sliverbuild

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Santa fe 2.4 107
Sono stato la settimana scorsa alla concessionaria ufficiale Hyundai della mia città a chiedere notizie dell'aggiornamento...
Come mi aspettavo, non sanno nulla e mi faranno sapere... prima o poi. Per ora qualche giorno di silenzio.
Purtroppo l'altra concessionaria più vicina è a 35km....

Si ma così è una vergogna da parte di hyundai
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Si ma così è una vergogna da parte di hyundai
Guarda, prima andavo a 35km, mi trovavo bene perchè è sempre stata una concessionaria-officina esclusiva Hyundai
e le conosce bene.

Però è troppo scomoda e lontana.

Quella "vicina" a casa mia purtroppo è un multimarche che è "diventata" Hyundai qualche anno fa e ... mah.... lasciamo stare.
Sto ancora aspettando una risposta (campa cavallo).

Hai notato miglioramenti? A me delle mappe non interessa un bel niente tanto non lo userò mai come navigatore, è troppo obsoleto.
Mi interessano solo 2 cose:

- poter fare chiamate telefoniche pronunciando il nome in rubrica (cosa impossibile!!!)
- che il ritardo audio bluetooth sia ridotto

se poi mi piazzassero un orologio su tutte le schermate (anche quella del telefono!!!),
impostassero il reset del volume quando si spegne e riaccende l'impianto,
e facessero in modo che la radio non riparta sempre a volume=1 ma volume=0 (si sente sempre bisbigliare!!!!)
non mi offenderei.

Insomma sto LG8900 è proprio na ciofeca secondo me.
Alla fine va bene solo per la retrocamera.
 

andreasantafe

Utente
Registrato
4 Lug 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Santa Fe 2.2 CRDi 4WD A/T Style
Insomma sto LG8900 è proprio na ciofeca secondo me.
Alla fine va bene solo per la retrocamera.

confermo, il navigatore veramente e' una cosa orrenda.lento molto lento,,,,,,, peccato
speriamo al new aggiornamento al prox tagliando...............
anche la grafica di vecchio stile............. ancora usano robaccia vecchia.
quando tutti anche la fiat new 500 ha l’infotainment, i display alta definizione e la tecnologia avanzano
e' un auto simile da 40k€........... che fanno?
 

flobio

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
6
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Santa Fe III confort
Io ho una santa fe del 2014 con il navigatore.
Ma come si fa a vedere i video dal cellulare anche se fa fermi?
 
Alto Basso