Aggiornamento Firmware e mappe

nestor

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
i30
Buon giorno sono nuovo del forum, volevo chiedere dove posso scaricare il Firmware e le mappe della i30 e se esiste una guida che spiega il procedimento per effettuare l' aggiornamento
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

nestor

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
i30
Ho visitato il link http://update.hyundai.com/EU/IT di quella discussione per scaricare lo strumento per l' aggiornamento mi esce l' errore che la pagina non è disponibile
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ho visitato il link http://update.hyundai.com/EU/IT di quella discussione per scaricare lo strumento per l' aggiornamento mi esce l' errore che la pagina non è disponibile
Bene. L’ho visto anch’io. Quindi?
Ci staranno lavorando, o, come temo, non sarà un servizio destinato all’Europa, come in precedenza.
Ricordo comunque che gli aggiornamenti li fanno anche in officina, a fronte di una spesa di 50€, ad esempio in occasione di un tagliando.
Oggi per il rispetto della proprietà intellettuale del software degli aggiornamenti abbiamo deciso di non pubblicare alcun link a materiale del genere.
E, onestamente, mi sento anche sgravato dell’onere di dover spiegare punto per punto le procedure di installazione ogni due per tre, nonostante fossero state descritte già più e più volte, specie a chi è appena entrato in un forum e al primo post, senza uno straccio di presentazione o un “per favore” chiede link e guide.
Niente di personale, ovviamente. Semplicemente come hai fatto tu oggi lo hanno fatto e lo fanno in molti...
 
Ultima modifica:

nestor

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
i30
E, onestamente, mi sento anche sgravato dell’onere di dover spiegare punto per punto le procedure di installazione ogni due per tre, nonostante fossero state descritte già più e più volte
Scusa ma ho cercato nel forum non riuscivo a trovarlo di solito prima di postare faccio le ricerche.
chi è appena entrato in un forum e al primo post, senza uno straccio di presentazione o un “per favore”
se non mi sono presentato chiedo scusa stavo facendo altro ho postato frettolosamente di solito mi presento e chiedo sempre per favore
 
Alto Basso