Aggiornamento Firmware Sistema multimedia

Jonathan

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2012
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Sport + Premium Pack
Salve a tutti vorrei avere delle piccole info, sto scaricando la versione 7.5.8 di aggiornamento navigatore per la mia veloster ma vorrei sapere se aggiorna anche il firmware del sistema multimedia in generale autoradio ecc oppure c'è un alto file da scaricare, se potete darmi qualche indicazione vi ringrazio ..
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Salve a tutti vorrei avere delle piccole info, sto scaricando la versione 7.5.8 di aggiornamento navigatore per la mia veloster ma vorrei sapere se aggiorna anche il firmware del sistema multimedia in generale autoradio ecc oppure c'è un alto file da scaricare, se potete darmi qualche indicazione vi ringrazio ..
Ciao!
Il file che stai scaricando gratuitamente, ti aggiorna solo il software del sistema infotainment.
Per aggiornare le mappe del navigatore, devi acquistarle a parte e sono care!
 

Jonathan

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2012
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Sport + Premium Pack
Ciao!
Il file che stai scaricando gratuitamente, ti aggiorna solo il software del sistema infotainment.
Per aggiornare le mappe del navigatore, devi acquistarle a parte e sono care!
Grazie mille per la risposta :) ora ho capito
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Buongiorno ragazzi,su consiglio di @avatar750 ho copiato su una chiavetta formattata in FAT32 il contenuto della cartella unzipata,partito al primo colpo ;);) ...non ho cronometrato quanto ci ha impiegato a fare tutto ma non mi è sembrata cosi lunga la procedura,cmq qualche novità ce, http://i62.tinypic.com/v641sh.jpg in modalità bluetooth hanno aggiunto il tasto Play/Pause, e ora fa vedere il titolo e tutto il resto di ogni canzone,che prima non lo faceva,poi nel mio caso ho notato che non perde più le impostazioni nel audio,se trovo altro avviso :D:D
 

raist

Utente
Registrato
30 Gen 2014
Messaggi
123
Punteggio reazioni
28
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Comfort Adv Pack
Praticamente si!!!! :(

assolutamente no. il messaggio esce per evitare che l'aggiornamento si blocchi a causa della batteria bassa.
io di solito lo lancio prima di andare al lavoro e dopo 20' è ancora lì che frulla. quando arrivo, spengo la macchina lasciando la penna USB collegata e me ne vado (chiudendo la macchina :D). l'aggiornamento prosegue senza problemi.

ormai l'ho già fatto 5-6 volte :)
 

blackelf

Utente
Registrato
1 Gen 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
26
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1600 GDI Sport + Premium Pack
buongiorno a tutti,scusate se "riesumo" questa vecchia discussione ma ho problemi a reperire l'ultimo software disponibile per l'aggiornamento,in pratica il sito navigation.com/hyundai non esisterebbe più,da dove posso scaricarlo?
grazie a tutti.
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Il software dovrebbe essere uguale per tutte le Hyundai (il CDB è un mini PC con WindowsCE...). La pagina che ho linkato non è raggiungibile direttamente, ma tramite una ricerca su internet. Le mappe vanno invece acquistate in concessionaria/autoricambi ufficiale Hyundai
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Il software dovrebbe essere uguale per tutte le Hyundai (il CDB è un mini PC con WindowsCE...). La pagina che ho linkato non è raggiungibile direttamente, ma tramite una ricerca su internet. Le mappe vanno invece acquistate in concessionaria/autoricambi ufficiale Hyundai
Ma Dunque questo software è l'aggiornamento per il cdb? E lo si aggiorna dalla USB del navigatore?
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Forse mi sono espresso male io. Per Computer di bordo intendo la consolle 2din touch che comprende autoradio, bluetooth, navigatore, telefono, ecc ecc. Insomma impianto infotainment dell'auto. E si aggiorna tramite USB
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
La chiavetta è formattata in fat32?
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Non entra proprio nelle impostazioni...
Cosa vuol dire non entra proprio nelle impostazioni? A rafio accesa devi tenere premuto l'ingranaggio per alcuni secondi e ti compare la schermata he dice la versione. Io sto provando proprio in questo momento l'aggiornamento che ho scaricato dal link che ho consigliato sopra. Al termine della procedura vi dico se è andato tutto a buon fine o meno
 
Alto Basso