Aggiornamento Firmware Sistema multimedia

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Cosa vuol dire non entra proprio nelle impostazioni? A rafio accesa devi tenere premuto l'ingranaggio per alcuni secondi e ti compare la schermata he dice la versione. Io sto provando proprio in questo momento l'aggiornamento che ho scaricato dal link che ho consigliato sopra. Al termine della procedura vi dico se è andato tutto a buon fine o meno
Forse il mio sistema è diverso... Perché se lo tengo cliccato non fa nulla.... Boo
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Forse il mio sistema è diverso... Perché se lo tengo cliccato non fa nulla.... Boo
Molto strano.... io proverei comunque a fare la chiavetta... appena la inserisci la radio riconosce l'aggiornamento e ti propone la schermata per avviarlo... questo è quanto è comparso prima a me.
P.s. io lo sto facendo a macchina spenta ma con mantenitore di carica della moto collegato alla batteria 20170129_214746.jpg
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Forse il mio sistema è diverso... Perché se lo tengo cliccato non fa nulla.... Boo
Ma stai premendo il pulsante giusto? Io le prime volte premevo il menù impostazioni dentro l'autoradio, ma bisogna premere l'ingranaggio sotto al display... questo per intenderci:1485725092555-1314073116.jpg
 
Ultima modifica:

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Aggiornamento completato con successo! Ci sono voluti 35 minuti in totale, ma tutto è filato liscio al primo colpo. Finito l'aggiornamento si è riavviato e mi ha proposto questa schermata. Io ovviamente sono uscito ed ho rimosso la chiavetta.
Posso quindi confermare che il link postato funziona correttamente sulla nostra auto! ;)
20170129_222927.jpg
 
Ultima modifica:

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Aggiornamento completato con successo! Ci sono voluti 35 minuti in totale, ma tutto è filato liscio al primo colpo. Finito l'aggiornamento si è riavviato e mi ha proposto questa schermata. Io ovviamente sono uscito ed ho rimosso la chiavetta.
Posso quindi confermare che il link postato funziona correttamente sulla nostra auto! ;)
Vedi l'allegato 21942
Il mio è diverso mi sa... Domani riprovo
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Alto Basso