Aggiornamento mappe 2021-2022

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
ho scaricato ora aggiornamento, ma aprendo il file "mapdb_ver.txt" nella cartella LIMF, trovo scritto
"EUR.15.46.51.001.001" // 2022 1Q for All Europe and Russia (LCN)
che è lo stesso dell'aggiornamento fatto a dicembre 22
idem per il file "precalcdb_ver.txt" in cartella TDP
sbaglio qualcosa ?
grazie

E' lo stesso file mappe di Novembre hai ragione. Non credo proprio sia un aggiornamento
 

santucci bernardino

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai TUCSON "GO"
Salve
Sono un convinto utilizzatore di auto Hyundai. Oggi posseggo una Tucson HYUNDAI TLE F5D61 D72ZZ1, ma ho gia posseduto in precedena altra Tucson.......... Con molta soddisfazione. Ora però ho difficoltà ad aggiornare il software e le mappe per il modello in premessa. Ho provato di tutto ma tra i modelli presenti nel software Navigation Updater sembra non sia presente il mio modello. Ho anche inserito manualmente la versione software (TL.UER.SOP.V100.190307.STD_M) ma una volta completo il processo di caricamento sulla scheda SD da 32 Mb la inserisco nello slot auto e.........dopo il riavvio mi viene fuori il messaggio di versione software incompatibile. Cosa posso fare ? vi allego la schermata riassuntiva di quanto attualmente caricato a bordo della mia Tucson.Ringazio anticipatamente per il Vostro supporto.
 

Allegati

  • tucson.png
    tucson.png
    434,9 KB · Visite: 27

santucci bernardino

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai TUCSON "GO"
Salve
Sono un convinto utilizzatore di auto Hyundai. Oggi posseggo una Tucson HYUNDAI TLE F5D61 D72ZZ1, ma ho gia posseduto in precedena altra Tucson.......... Con molta soddisfazione. Ora però ho difficoltà ad aggiornare il software e le mappe per il modello in premessa. Ho provato di tutto ma tra i modelli presenti nel software Navigation Updater sembra non sia presente il mio modello. Ho anche inserito manualmente la versione software (TL.UER.SOP.V100.190307.STD_M) ma una volta completo il processo di caricamento sulla scheda SD da 32 Mb la inserisco nello slot auto e.........dopo il riavvio mi viene fuori il messaggio di versione software incompatibile. Cosa posso fare ? vi allego la schermata riassuntiva di quanto attualmente caricato a bordo della mia Tucson.Ringazio anticipatamente per il Vostro supporto.
...........Non potete aiutarmi ?
Scusate non vorrei insistere, ma non so davvero cosa fare e vorrei poter aggiornare software e mappe.
Grazie
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Devi scaricare il software relativo al tuo modello di auto, che credo sia my2015. Comunque sul sito è specificato anche il tipo di multimedia. Poi la procedura è sempre quella. Assicurati poi, quando copi i files nella sd, che siano nella root, cioè devi copiare i files contenuti nella cartella che hai scaricato, non la cartella coi files dentro.
 

santucci bernardino

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai TUCSON "GO"
Grazie skywalker58. La mia Tucson ha software TL (18MY). Comunque sono riuscito ad aggiornare......ora ho questa versione : TL.EUR.SOP.V134.221102.STD_M. Grazie per i suggerimenti.
Ora però avrei un altro poroblema.
Prima dell' aggiornamento avevo installato anche TUCSY che però ora non c'è più. Come posso fare per reinstallarlo sul mio nuovo software di sistema ? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno o mi daranno suggerimenti.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Bene! Per il tucsy non ssprei, in quanto non ho il tuo stesso infotainment ma il gen5...prova come lo avevi installato prima. Credo che il tuo sistema giri con win ce e quindi suppongo occorra accedere con un boot per poi copiare i files...ma qui nel forum se cerchi la suzione la trovi
 

Scinty

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 Xpossible 1.7 Diesel
Anno
2014
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Volevo un consiglio xchè immagino già avete esperienza in merito e siete più esperti di me. Ho acquistato da poco una IX35 1.7 xpossible diesel ( 02/2014 ) usata e vorrei aggiornare il sistema di navigazione. Qualcuno può darmi indicazioni se si può fare e se ne vale la pena? Grazie mille ☺️

P.s. Allego modello navigatore
 

Allegati

  • IMG_5321.jpeg
    IMG_5321.jpeg
    165,5 KB · Visite: 8

Scinty

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 Xpossible 1.7 Diesel
Anno
2014
Alto Basso