multimedia Aggiornamento mappe navigatore hyundai ix35

rebell

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
hyundai ix35
Ciao a tutti desidero avere informazioni a riguardo aggiornamento mappe navigatore originale hyundai modello mpa7066 (c7o66hi) post vendita in-dash grazie:(
 

rebell

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
hyundai ix35
Grazie mille per l'informazione ma il nav che posseggo non è di serie nel senso che è stato installato dopo in post vendita, cinese insomma e non sono sicuro se gli aggiornamenti ufficiali a pagamento si possono installare visto che non è un navigatore di serie gia installato sull'auto conunque grazie ancora per la tua gentilezza nel rispondermi ciao
 

GiovanniR

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
Ix35 Classic
io le ho trovate ma sono aggiornate fino al 2010 ... E poi le devi acquistare... Devi andare sul sito e scaricare il programma per il navigatore...poi inserisci la schedina microsd nel PC e lui rileva le mappe e le aggiorna.
Il sito compare a sinistra in alto quando fai partire il navigatore... Poi dipende dal software di navigazione che hai ... Ma dovrebbe essere come il mio
 

DomenicoPolPen

Nuovo utente
Registrato
29 Mag 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix35 XPossible Xpack blue drive
Scusami giovanni ma tu possiedi quello di serie? Bisogna andare alla hyundai per aggiornarlo?
io le ho trovate ma sono aggiornate fino al 2010 ... E poi le devi acquistare... Devi andare sul sito e scaricare il programma per il navigatore...poi inserisci la schedina microsd nel PC e lui rileva le mappe e le aggiorna.
Il sito compare a sinistra in alto quando fai partire il navigatore... Poi dipende dal software di navigazione che hai ... Ma dovrebbe essere come il mio
uu
 

Pietro83

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ix 35 xpossibil
io le ho trovate ma sono aggiornate fino al 2010 ... E poi le devi acquistare... Devi andare sul sito e scaricare il programma per il navigatore...poi inserisci la schedina microsd nel PC e lui rileva le mappe e le aggiorna.
Il sito compare a sinistra in alto quando fai partire il navigatore... Poi dipende dal software di navigazione che hai ... Ma dovrebbe essere come il mio
ciao da dove scarico l aggiornamento e come si fa sn un nuovo iscritto e l ho comprata da un mede
 

Greenwarrior

Utente
Registrato
27 Lug 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
34
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 business 1.4 benzina
Su consiglio del concesionario non ho aggiornato il navigatore ( operazione tra l' altro costosa ). Sembra che Hyundai voglia fare lo stesso discorso di Kia, cioè garantire gli aggiornamenti gratuitamente per tutto il periodo di garanzia.
 

gyus

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Fiat Punto
Scusate se vado un po off-topic ma qui sulle hyundai sono un po "nuovo"...ma quindi il navigatore montato di serie sull'ultima ix35 dispone di un software hyundai e non di sistemi tipo tom tom...giusto?
 
Alto Basso