Aggiornamento navigatore 2016: come dove quando quanto e perchè.

Gratuito o no?

  • Gratuito ma senza troppo entusiasmo da parte del concessionario

    Voti: 0 0,0%
  • Altro (specificare nel post)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    43

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
:)Buongiorno, ieri ho ricevuto una mail dal mio concessionario che mi informava della disponibilità di un aggiornamento navigatore 2018 ...Che bravi..io però avevo già fatto grazie a voi:p
 

Paoloce

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi xpossible
Mi sapete indicare se questo è l'ultimo aggiornamento di mappe ed sw o ce ne sono di più nuovi?
TLEU.SOP.20.166
TLEU.SOP.20.109
TLEU.SOP.09.49.47
EUR.09.44.65.001.001(D.C2)
Grazie
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Mi sapete indicare se questo è l'ultimo aggiornamento di mappe ed sw o ce ne sono di più nuovi?
TLEU.SOP.20.166
TLEU.SOP.20.109
TLEU.SOP.09.49.47
EUR.09.44.65.001.001(D.C2)
Grazie
Ce ne sono di più nuovi, questo è vecchiotto. Cerca nelle sezioni apposite, aggiornamenti 2017 e più di tutto 2018. Troverai il mondo.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Paoloce

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi xpossible
Nel thread che hai già visitato ponendo una domanda un po' OT su Tucsy e Menaco, ad esempio...
https://www.hyundai-club.eu/threads/2018-aggiornamenti-firmware-e-mappe.24996/page-10#post-382788
Naturalmente ti suggerisco di fare lo sforzo di leggere qualcuna delle dieci pagine che lo compongono.
Scusa se ogni tanto faccio domande un po "OT", ma come puoi constatare , sono da poco iscritto al club, ed in oltre non dispongo di molto tempo da dedicare alla lettura dei forum, lo faccio nei ritagli di tempo perché li trovo molto interessanti. Comunque grazie, sei stato molto gentile.
 

binasca

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buonasera! per caso sapete se si trova anche quest'anno l'aggiornamento nuovo di gennaio 2019? grazie per la risposta
 

PaolinoHyGg

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible
Buongiorno a tutti. Ho recentemente fatto il tagliando 48 mesi alla mia Tucson (2015) e mi hanno anche aggiornato la versione delle mappe. Mi era già successo provando ad aggiornarle in maniera autonoma (grazie alle Vs. indicazioni); per cui volevo aspettare che fossero loro a farlo. In ogni caso l'errore si ripresenta. A questo punto lo reputo dovuto o ad una errata versione della mappa, o all'incompatibilità della versione con quelle di firmware,hardware,ecc del navigatore stesso. A qualcuno è mai successo? Lunedì la porto per avere una soluzione dal concessionario (Cozzo Mario - Collegno - (TO).Errore.jpg
 

Allegati

  • Dopo.jpg
    Dopo.jpg
    165,6 KB · Visite: 36
  • Prima.jpg
    Prima.jpg
    196,3 KB · Visite: 31

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buongiorno a tutti. Ho recentemente fatto il tagliando 48 mesi alla mia Tucson (2015) e mi hanno anche aggiornato la versione delle mappe. Mi era già successo provando ad aggiornarle in maniera autonoma (grazie alle Vs. indicazioni); per cui volevo aspettare che fossero loro a farlo. In ogni caso l'errore si ripresenta. A questo punto lo reputo dovuto o ad una errata versione della mappa, o all'incompatibilità della versione con quelle di firmware,hardware,ecc del navigatore stesso. A qualcuno è mai successo? Lunedì la porto per avere una soluzione dal concessionario (Cozzo Mario - Collegno - (TO).Vedi l'allegato 34953
Se posso darti un mio consiglio, e se hai voglia di far qualche chilometro in più, vai alla sede di Ciriè, magari telefonandogli prima...
 

PaolinoHyGg

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible
Se posso darti un mio consiglio, e se hai voglia di far qualche chilometro in più, vai alla sede di Ciriè, magari telefonandogli prima...
Ti ringrazio per il consiglio. Ora, per serietà, passerò dal capo officina di Collegno che è stato molto disponibile; gli farò presente che le versioni hw/fw/navigatore non sono le ultime e vediamo che mi dice.
Se poi non sa , provvedo a chiamare Ciriè.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ti ringrazio per il consiglio. Ora, per serietà, passerò dal capo officina di Collegno che è stato molto disponibile; gli farò presente che le versioni hw/fw/navigatore non sono le ultime e vediamo che mi dice.
Se poi non sa , provvedo a chiamare Ciriè.
Nessun dubbio sulla competenza e sulla gentilezza del capo officina di Collegno (che poi in realtà l'officina è a Pianezza...), ma a Ciriè mi sembra si dedichino di più a Hyundai, mentre a Pianezza siano più Land Rover focused. ;)
 

binasca

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buonasera! Quest'anno c'è qualche aggiornamento per mappe e firmware? grazie per la risposta
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
P
Buonasera! Quest'anno c'è qualche aggiornamento per mappe e firmware? grazie per la risposta
Purtroppo anche se ci fossero aggiornamenti sono ridicoli, l’ho fatto fare la primavera scorsa e non c’era la brebemi...imbarazzante. Cosi ho deciso di cambiare infotainment.
 

DANILO GUALTIERI

Nuovo utente
Registrato
6 Ago 2020
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 diesel
Ho aggiornato questa mattina a casa sia le mappe che il SW della radio alle ultime versioni di aprile 2017 ( SW finale 166 e mappe dc2).
Il tutto gratuitamente e senza dover andare in concessionaria.
Istruzioni e software sono sul forum spagnolo:
https://www.forotucson.com/temas/actualizacion-navegador-2017.2767/

In particolare le.mappe:
https://drive.google.com/folderview?id=0B9AcLRnNYafKWjNnbGxCZWhWWFk
Alle quali dovete aggiungere il file AMK.LMF della dovstra SD originale,come spiegato a pagina 5.

Ed il SW vers.166 della radio:
https://mega.nz/#!Gls2gJRR!cEbLcU5BakrSO-Tdu02jKuFkAZn9huRECs9lM4t5oqA

O qui:
https://yadi.sk/d/OVAReaXr3Gqwiq

Da scomprimere in una SD ed inserire nella radio.

;)
scusa ma la scheda sd dove si trova esattamente? grazie
 

alebaloo75

Utente
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
100
Punteggio reazioni
74
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi xpossible 19" phantom black

Fabrii

Nuovo utente
Registrato
17 Mag 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Buongiorno a tutti. Ho recentemente fatto il tagliando 48 mesi alla mia Tucson (2015) e mi hanno anche aggiornato la versione delle mappe. Mi era già successo provando ad aggiornarle in maniera autonoma (grazie alle Vs. indicazioni); per cui volevo aspettare che fossero loro a farlo. In ogni caso l'errore si ripresenta. A questo punto lo reputo dovuto o ad una errata versione della mappa, o all'incompatibilità della versione con quelle di firmware,hardware,ecc del navigatore stesso. A qualcuno è mai successo? Lunedì la porto per avere una soluzione dal concessionario (Cozzo Mario - Collegno - (TO).Vedi l'allegato 34953

hai poi risolto questo problema?
 

LuBo

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson new 1.6 HEV AT 230 EX
Buongiorno a tutti sono quasi 2 anni che posseggo una tucson ibrida modello nuovo
Ho fatto un aggiornamento software a marzo di quest’anno e ad oggi mi è già capitato 6/7 volte che mi si azzerasse tutto
Quindi reimpostare dalla lingua a tutto il resto, poi ho creato un bekap e lo lancio ogni volta che capita.
Ho appuntamento inizio dicembre in officina.
È capitato a qualcuno di voi ?
 
Alto Basso