Aggiornamento navigatore sound edition + audio

Raudo

Nuovo utente
Registrato
26 Set 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Seat ibiza 95
Buonasera signori, ho appena comprato un sound edition da rivenditore multimarca.
Come funziona l'aggiornamento mappe? Per quanto tempo è compreso? Pagamento o gratis?
Inoltre per regolare l'audio si deve mettere mano solo alle impostazioni di equalizzazione da display oppure c'è qualcosa di fisico da settare, tipo selettore frequenza ecc?
Intanto vi ringrazio tutti per l'attenzione e buona serata a tutti.
Marco
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

Cainoz

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
31
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 DCT sound edition
Sotto al sedile guida c'è il subwoofer attivo che ha anche un comando cablato con cui puoi regolare frequenze e un altro paio di cose. È attaccato col velcro alla moquette lato tunnel centrale ma il cavo è abbastanza lungo da portarlo nella zona della leva per far scorrere il sedile. Da lì sei più comodo a regolarlo. Almeno sulla mia.. Sotto il sedile passeggero c'è l'amplificatore ma non ho guardato bene se le regolazioni sono accessibili. Penso siano le uniche regolazioni "hardware" possibili.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

ettoking

Nuovo utente
Registrato
1 Gen 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
39
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible 19" + Ampli/DSP
Sotto al sedile guida c'è il subwoofer attivo che ha anche un comando cablato con cui puoi regolare frequenze e un altro paio di cose. È attaccato col velcro alla moquette lato tunnel centrale ma il cavo è abbastanza lungo da portarlo nella zona della leva per far scorrere il sedile. Da lì sei più comodo a regolarlo. Almeno sulla mia.. Sotto il sedile passeggero c'è l'amplificatore ma non ho guardato bene se le regolazioni sono accessibili. Penso siano le uniche regolazioni "hardware" possibili.



Ciao Luciano, ottimo acquisto...e ottime modifiche! Io ho una XP con cerchi 19" e adesso sto pimpando l'audio che era pessimo prima del DSP amplificato!
Ora devo piazzare un sub simile al tuo sottosedile.
Puoi mandarmi un paio di foto x capire come hanno risolto nella Sound per le bocchette e il velcro?
A me sarebbero ostruite dal sub!
Grazie, Ettore
 
Alto Basso