peppeg85
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Campobasso CB
- Auto ed Allestimento
- Tucson TLE 1.7 crdi 85kW xpossible+
- Anno
- 2017
Salve a tutti, all'ultimo tagliando ho chiesto l'aggiornamento delle mappe e del sistema di navigazione in quanto con il servizio mapcare con una spesa maggiore di 50€ dovrebbe essere gratis. Mi è stato risposto in modo affermativo e, dopo aver controllato il mio sistema attuale mi è stata chiesta una sd da 32gb in quanto la scheda inserita nel mio sistema era da 16 e gli aggiornamenti erano da circa 20GB. Nonstante questo, al momento dell'aggiornamento, l'operaio dell'officina mi ha detto di "aver paura" di provare a inserire la scheda e procedere con l'aggiornamento perchè non sapeva se fosse realmente compatibile con il mio sistema e quindi per paura di fare danni e far bloccare tutto il sistema di infotainment.
qualcuno ne sa qualcosa?
ho una tucson del 2017 1.7 crdi da 115cv.
che dite? c'è un modo per sapere che versione del sistema mi hanno scaricato sulla sd da 32 in modo da sapere se è compatibile con il mio sistema?
grazie mille
qualcuno ne sa qualcosa?
ho una tucson del 2017 1.7 crdi da 115cv.
che dite? c'è un modo per sapere che versione del sistema mi hanno scaricato sulla sd da 32 in modo da sapere se è compatibile con il mio sistema?
grazie mille