Aggiornamento navigatore

MPEG

Nuovo utente
Registrato
22 Lug 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
iX20 xPossible
Nessuno sa darci una mano?
Tocca usare smartphone e google maps...
Grazie
 

Salvio66

Utente
Registrato
16 Mag 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 CRDi 90cv Style Silver
c'é qualche aggiornamento recente per il "Gen 1x " ???
 

flap

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
c'é qualche aggiornamento recente per il "Gen 1x " ???
Si, è appena uscito,anche per gli altri Gen2,3,4,5,non so se posso inserire il link, se l'amministratore è d'accordo lo inserisco, oppure metto direttamente il torrent, grazie.
 

Salvio66

Utente
Registrato
16 Mag 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 CRDi 90cv Style Silver
Si, è appena uscito,anche per gli altri Gen2,3,4,5,non so se posso inserire il link, se l'amministratore è d'accordo lo inserisco, oppure metto direttamente il torrent, grazie.

se non te lo fanno mettere me lo potresti mandare come messaggio privato?? grazie mille
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
e' lecito mettere i link
 

Salvio66

Utente
Registrato
16 Mag 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 CRDi 90cv Style Silver
quindi lo mettiamo ??...adesso che ho pure il tempo per fare l'aggiornamento....
( ovviamente ho il Gen1...ix20 style 2011)
 

flap

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
Salve a tutti, allora vi metto il link che mira dritto su google drive in quanto proviene dal sito GPS Power, e la fonte è nei forum Kia, come saprete Kia e Hyundai appartengono allo stesso gruppo auto, il software è valido per tutte e due le marche di auto, l'anno scorso avevo già fatto l'aggiornamento da questo sito, il file che andate a scaricare è uno zip contenente tutte le versioni di navigatori.

https://drive.google.com/file/d/1yshJTA-h_R_Ut8M1gkCdsYnn8YPN0iEZ/view

Buon lavoro.

n.b. Ricordatevi che l'auto deve rimanere accesa per tutto il periodo di aggiornamento
 

maemar

Socio Premium
Registrato
4 Mag 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
IX20 App Mode 1.4 benzina Phantom Black (PAE)
Buongiorno, scusate ma non capendo cosa vuol dire "Gen1...ix20 style 2011" ed avendo un Pioner AVIC-F40BT aggiornato al 2017, posso anche io scaricare il files ed aggiornare il mio navigatore?
 

flap

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
Buongiorno, scusate ma non capendo cosa vuol dire "Gen1...ix20 style 2011" ed avendo un Pioner AVIC-F40BT aggiornato al 2017, posso anche io scaricare il files ed aggiornare il mio navigatore?

Ciao, questo dovrebbe farti capire quale versione di software usare, anche se è del 2019 è ancora valido sul sito ufficiale Hyundai, e comunque se sbagliassi il sistema ti avverte che non è quello giusto.
 

Allegati

  • 2019_MapCare_Manual_Hyundai_ITA.PDF
    546,3 KB · Visite: 38
Ultima modifica:

maemar

Socio Premium
Registrato
4 Mag 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
IX20 App Mode 1.4 benzina Phantom Black (PAE)
Grazie, dell'aiuto.
Ciao
 

MPEG

Nuovo utente
Registrato
22 Lug 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
iX20 xPossible
quindi lo mettiamo ??...adesso che ho pure il tempo per fare l'aggiornamento....
( ovviamente ho il Gen1...ix20 style 2011)
Anche io vorrei aggiornare il mio Gen1 ix20 xPossible 2017... ma essendo la prima volta che lo faccio mi potreste ripetere la procedura? Basta buttare i files estratti dallo zip nella root di una SD e inserirla nella USB dell'auto?
Grazie!
 

pikadj

Nuovo utente
Registrato
9 Lug 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Ix20 Xpossible
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Salvatore e sono proprietario da una settimana di una ix20 11/16 xpossible. Mi hanno detto che c'è la possibilità di poter aggiornare il sistema. Io attualmente ho un problema con i preset radio, quando clicco sui preset non fa nulla, non mi permette di salvarli. Ho provato anche con reset ma niente. Vi posto la foto del mio sistema, così magari qualcuno riesce a dirmi che gen monto e se c'è qualche upgrade. Grazie mille!!
 

Allegati

  • 20200709_202703.jpg
    20200709_202703.jpg
    78,4 KB · Visite: 29

Marcoran80

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 128CV Style
Salve a tutti, allora vi metto il link che mira dritto su google drive in quanto proviene dal sito GPS Power, e la fonte è nei forum Kia, come saprete Kia e Hyundai appartengono allo stesso gruppo auto, il software è valido per tutte e due le marche di auto, l'anno scorso avevo già fatto l'aggiornamento da questo sito, il file che andate a scaricare è uno zip contenente tutte le versioni di navigatori.

https://drive.google.com/file/d/1yshJTA-h_R_Ut8M1gkCdsYnn8YPN0iEZ/view

Buon lavoro.

n.b. Ricordatevi che l'auto deve rimanere accesa per tutto il periodo di aggiornamento


Ciao, potresti rimettere il link? Mi dà errore se clicco per scaricarlo. Grazie mille.
 

Gio1261

Nuovo utente
Registrato
18 Ago 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunai ix20 Style
Ciao, potresti rimettere il file o mandarlo in privato? Mi dice che il file non esiste più, grazie..
 
Alto Basso