Aggiornamento software BRC

mand66

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2009
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
robycop82 ha scritto:
Ciao Antonio, io ho prenotato oggi l'intervento di aggiornamento per giovedì prox. Mi è stato detto che in una mezz'oretta si conclude il tutto, potresti indicare se ti è stato detto qual'è il num di aggiornamento che ti hanno messo?
Grazie

No, mi dispiace..questo non l'ho chiesto..
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ribadisco...credo che il numero non lo sappiano manco loro. fanno un confronto e vedono se hai l'ultimo software.
 

morpheus89

Utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
160
Punteggio reazioni
1
dunque ciao a tutti innanzitutto....
l'aggiornamento che hanno effettuato sulla mia piccina è il numero 4....
tempo impiegato 10 minuti...e nn ho perso di vista un secondo il tipo che smanettava il pc....

come ho scritto qualke gg fa..ho notato miglioramenti da subito..ripartenza fluida senza singhiozzi...sembra di avere dell'olio sotto ....
il gpl si attiva dopo 1,5 km circa mentre prima si attivava dopo 3-4 km circa...(parlo da fredda)
sennò se la si fa scaldare senza muoverci ma lasciandola solo accesa...ci vogliono all'incirca 2-3 minutini non di +...parlo con temperatura sui 6-7 gradi...
il primo led mi si spegneva a 44 km sempre mentre ora il led si è spento a 77 km..
quindi direi che qualkosina si noti dall'aggiornamento...
a pieno terminato vi aggiornerò sui km definitivi...sperando su un buon risultato ...almeno 500 km spero...
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
confermo quanto dice Morpheus, almeno come prima impressione. L'aggiornamento richiede una diecina minuti, una mezzoretta comprensiva di fila...
 

morpheus89

Utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
160
Punteggio reazioni
1
rettifico una cosa...xD
il gpl a freddo si attiva dopo 800-900 mt..ho controllato questa sera..
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Aggiornamento appena fatto.L'installatore mi ha confermato che è il num 4 la mia auto aveva il num 2.Le prime impressioni sono positive, auto più fluida e ripartenze senza dover intervenire col gas in modo marcato come in precedenza!Ora bisogna solo verificare i consumi attualmente 470/480 Km con 39lt gpl(senza considerare la benzina e i km per le partenze a freddo).Concludo consigliando l'aggiornamento a chi ha problemi soprattutto di spegnimenti nelle ripartenze:SI ELIMINA IL PROBLEMA DEFINITIVAMENTE!
Quindi :dload: :up: :D
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Morpheus89 terminato il pieno?Che ci racconti? :bash: :thanks:
 

morpheus89

Utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
160
Punteggio reazioni
1
purtroppo no ho persocorso 150 km questa settimana...ma credo che lunedì saprò darvi qualke news
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Morpheus novità? :D Scusa l'invadenza ma sono curioso di sapere come va.Io ho fatto solo 150Km!
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Morpheus tu dicesti:"il primo led mi si spegneva a 44 km sempre mentre ora il led si è spento a 77 km.." hai 2 led ancora più la riserva?
un pò troppo 220 km con un solo led!Io attendo di finire questo pieno e poi posto i consumi!
 

morpheus89

Utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
160
Punteggio reazioni
1
boh nn so so solo ke ho ankora 2 led e sn a 300km... magari domani accendo e ne ho 1...cmq nn tiriamo le somme ora xD vediamo quando il cicalino suona li darò il km giusto
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
okkkkk...farò lo stesso anche io :)
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
i led del gpl non sono affidabili, non è come per la benzina. già detto e stradetto!!!
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
i led del gpl non sono affidabili, non è come per la benzina. già detto e stradetto!!!
Lo so che i led non sono affidabili ma se tu avessi letto capiresti che qui stiamo confrontando il pre e il post aggiornamento, quindi ci sono dei cambiamenti per morpheus dopo l'aggiornamento anche nei suddetti led!
Qui si cerca di confrontarsi per capire al meglio il funzionamento delle nostre auto!
Ciao
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ad ogni modo, al momento non ho dati consumo da led in quanto non ho rifatto il pieno dopo l'ultimo aggiornamento. quando riempirò vedrò se c'è almeno una minima differenza. e, ribadisco, i led non sono affidabili perchè anche senza aggiornamenti vari a volte si spengono prima altre dopo...dipende dal gas che è un materiale strano, dalle condizioni atmosferiche, ecc.
 

Eleonor

Utente
Registrato
11 Ago 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
21
Provincia
Agrigento AG
nel fine settimana mi attende l'aggiornamento n4 per la my lady. Speriamo bene. Per allora spero che anche morpheus abbia finito il pieno e tirato un pò le somme.
Intanto se qualcuno a qualcosa da chiedere in merito all'impianto... cosi una volta che ci vado chiedo...
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
la mia oggi, dopo l'aggiornamento 4, mi si è spenta! vabbè, forse ho dosato male la frizione. Vedremo.
 
Alto Basso