Aggiornamento software BRC

morpheus89

Utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
160
Punteggio reazioni
1
io poco + di 350 e ho ancora l'ultimo led + la riserva...non la sto usando molto
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
non ricordo bene ma mi pare che la riserva non c'è...ti comincia a lampeggiare. comunque, quando il gpl finisce te ne accorgi perchè emette un bip sempre più assordante. minimo arrivi a 380 comunque (e questo sarebbe il consumo pre aggiornamento, quindi normale). Fammi sapere.
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
380Km anche per-aggiornamento credo siano un pò pochini!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
robycop82 ha scritto:
380Km anche per-aggiornamento credo siano un pò pochini!

...dipende da quanto gas ci metti. :lol:
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Mi sembra ovvio che parliamo di km per pieno gpl :shock: !!!Se no che senso ha io posso pure dire che faccio 1000000 di km :lol: !!!Bha :blink2:
 

morpheus89

Utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
160
Punteggio reazioni
1
beh spero di arrivare almeno a 444 come l'ultimo pieno (nn avevo fatto ancora l'agg)
oggi ha incominciato a lampeggiare il led e sono a 370 km credo...
cmq io leggo sempre di persone ke fanno minimo 500 km kontando anke la benza...ma quello ke nn mi spiego è xk io ho sempre fatto circa 427 e solo una volta 444 kompresa la benza...è davvero molto poco...
ho provato sia a tirare che andare piano ma sempre quei km mi fa
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
morpheus, i veri consumi sono i tuoi, credimi. e comunque, dopo l'aggiornamento, l'auto è quasi perfetta. c'è solo un piccolo ingolfamento in retromarcia in salita, m non si spegne. :)
 

morpheus89

Utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
160
Punteggio reazioni
1
questi problemi nn li riscontro io.... cmq sono a 440 km e tra poco finirò il gpl di sicuro domani sera vi dirò tutto x bene...ma devo dire che ho superato la soglia solita di 23 km non molto ma sempre 23 km sono
 

mand66

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2009
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
joanlui ha scritto:
morpheus, i veri consumi sono i tuoi, credimi. e comunque, dopo l'aggiornamento, l'auto è quasi perfetta. c'è solo un piccolo ingolfamento in retromarcia in salita, m non si spegne. :)

beh..ultimi miei dati dopo aggiornamento software..... ero agli sgoccioli del gpl, ho fatto il pieno: la colonnina ha erogato 40,04 litri ed i km percorsi erano 541. Quindi una media di 13,51 km/l ovviamente considerata anche la benza...
Saluti.
Antonio
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
troppo pochi! 14 km/l, però in estate. Ieri mi si è spenta di nuovo, in prossimità di una rotonda, ma devo vedere perchè può darsi che non doso bene la frizione (mi sembra strano, non lo faceva più adesso lo rifà dopo l'aggiornamento...)
 

mand66

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2009
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
joanlui ha scritto:
troppo pochi! 14 km/l, però in estate. Ieri mi si è spenta di nuovo, in prossimità di una rotonda, ma devo vedere perchè può darsi che non doso bene la frizione (mi sembra strano, non lo faceva più adesso lo rifà dopo l'aggiornamento...)
io dopo l'aggiornamento ho percorso circa 1.500 km e non si è mai più spenta. Speriamo continui così!! Circa i consumi, con i 13,5 km/l tutto sommato sono contento... sono meno contento del fatto che il Gpl a giugno, appena ritirata l'auto, lo pagavo 0,55. Adesso lo pago anche 0,67!! E che caspita!!!
Antonio
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
0.630 da queste parti. e comunque, leggendo in giro, pare che in inverno i consumi aumentano assieme al GPL...:)
 

morpheus89

Utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
160
Punteggio reazioni
1
scusate ma mia igggggnnnnnnnoooooooranzaaaaaa
ma xk di inverno aumenterebbero???
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
perchè ci vuole più tempo a scaldarsi e quindi aumenta il consumo di benzina, ma anche il consumo di gpl aumento ma adesso non ricordo perchè. :)
 

niccuz

Utente
Registrato
20 Nov 2009
Messaggi
104
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
Restando sull'argomento aggiornamenti: nei forum della i 30 e della kia, ho sentito parlare di impianti "sequent" ovvero che nei momenti di utilizzo critico del motore commutano automaticamente a benzina per lubrificare di più le valvole. Sapete se anche noi abbiamo una cosa simile?? un impiantista brc diceva fosre si...
 

versus800

Utente
Registrato
6 Giu 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 2WD Active GPL del 2009
a luglio 2009 appena ritirata la macchina pagavo il gpl 0.52 l ora dove costa poco lo pago a 0.66 l
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ma sta scendendo.
 
Alto Basso