generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Alessandroxxx

Utente
Registrato
5 Dic 2018
Messaggi
86
Punteggio reazioni
50
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Exellence Lounge Pack e Deluxe Pack
salve, io ho un problema con apple carplay, ho notato che in molti riescono a visualizare a schermo intero, io non ci riesco, aggiornato sia a novembre che a dicembre, ma niente, la spunta su split screen c,e', adesso lo sto reinstallando , non so cosa possa essere che non lo fa andare come tutti gli altri a schermo intero
Ciao, nella sezione "impostazioni dispositivi connessi" trovi la spunta split screen sia di CarPlay che di Android Auto.
 

Pigna

Utente
Registrato
31 Mar 2019
Messaggi
103
Punteggio reazioni
57
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Xprime 1.6 crdi 136 cv cambio manuale
Ciao, nella sezione "impostazioni dispositivi connessi" trovi la spunta split screen sia di CarPlay che di Android Auto.
ciao grazie ,adesso ho risolto ,ma e normale che con carpley ,e la spunta deselezionata non viene fuori il quadrato con le informazioni ,tipo bussola e altro?.comunque a tutto schermo e una figata
 

Alessandroxxx

Utente
Registrato
5 Dic 2018
Messaggi
86
Punteggio reazioni
50
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Exellence Lounge Pack e Deluxe Pack
ciao grazie ,adesso ho risolto ,ma e normale che con carpley ,e la spunta deselezionata non viene fuori il quadrato con le informazioni ,tipo bussola e altro?.comunque a tutto schermo e una figata
Sì, tutto normale;)
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Io con android auto, uguale non riesco a visualizzare lo schermo intero, ma rimane sempre il riquadro a dx, qualcuno è riuscito ad impostare a schermo intero???
 

Alessandroxxx

Utente
Registrato
5 Dic 2018
Messaggi
86
Punteggio reazioni
50
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Exellence Lounge Pack e Deluxe Pack
Io con android auto, uguale non riesco a visualizzare lo schermo intero, ma rimane sempre il riquadro a dx, qualcuno è riuscito ad impostare a schermo intero???
Ciao, nella sezione "impostazioni dispositivi connessi" trovi la spunta split screen sia di CarPlay che di Android Auto.
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Già fatto ma non cambia nulla, il riquadro a dx rimane. Da solo la possibilità di far scorrere le varie funzioni presenti nel riquadro, togliendo la spunta il riquadro non scorre.
 

GatitoX74

Nuovo utente
Registrato
17 Ago 2021
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence MY21 Teal
Già fatto ma non cambia nulla, il riquadro a dx rimane. Da solo la possibilità di far scorrere le varie funzioni presenti nel riquadro, togliendo la spunta il riquadro non scorre.
E' il comportamento corretto con Android. Non puoi eliminare il riquadro a destra.

D.
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
So hai ragione, ma ho letto anche qui che c'è qualcuno che lo visualizza a schermo intero ed mi era venuto il dubbio, e volevo capire come hanno fatto, visto che io avevo fatto tutte le prove credo possibili, premetto che ho fatto anche l'aggiornamento di dicembre, anche io sono arrivato alla conclusione che sia impossibile per android a meno di futuri aggiornamenti.
 

Beluca

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Excellence
Salve a tutti, dopo aver aggiornato mappe e software, la mia Tucson a volte si disconnette durante la navigazione
e torna in posizione "home" (con tutte le varie icone sullo schermo) rimanendo bloccato per qualche minuto prima di poter tornare sulle mappe o su altre applicazioni.
L'assistenza mi ha detto di riportare la vettura.
Succede a qualcuno di voi?
Grazie
 

Alessandroxxx

Utente
Registrato
5 Dic 2018
Messaggi
86
Punteggio reazioni
50
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Exellence Lounge Pack e Deluxe Pack
Salve a tutti, dopo aver aggiornato mappe e software, la mia Tucson a volte si disconnette durante la navigazione
e torna in posizione "home" (con tutte le varie icone sullo schermo) rimanendo bloccato per qualche minuto prima di poter tornare sulle mappe o su altre applicazioni.
L'assistenza mi ha detto di riportare la vettura.
Succede a qualcuno di voi?
Grazie
Non ho riscontrato questo problema. Prova ha ripetere l’aggiornamento.
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Salve a tutti, dopo aver aggiornato mappe e software, la mia Tucson a volte si disconnette durante la navigazione
e torna in posizione "home" (con tutte le varie icone sullo schermo) rimanendo bloccato per qualche minuto prima di poter tornare sulle mappe o su altre applicazioni.
L'assistenza mi ha detto di riportare la vettura.
Succede a qualcuno di voi?
Grazie
Prima di tutto, prova a fare un reset con l'apposito pulsantino.
 

gio_sara

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 2021 FHEV xtech
ma nella versione xtech FHEV 2WD AUTO, senza navi, c'è l'aggiornamento ?? oppure non c'è niente
 

Renzo74

Utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
146
Punteggio reazioni
36
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson excellence 2021
scusate mi confermate che con l'ultimo aggiornamento la lista dei comandi vocali si è molto ridotta? la temperatura poi si può solo alzare ed abbassare al minimo e max non impostare una temperatura, forza hyundai bisogna lavorarci su questi comandi vocali..
 

samlian

Utente
Registrato
17 Nov 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson xline nx4 2021, DCT
Salve a tutti, anche io non riesco a splittare lo schermo in modalità android auto, tornava utile la navigazione ecc. inoltre non è piu' possibile registrare i preferiti della rubrica con bluetooth, qualcuno ha risolto o segnalato?
 
Ultima modifica:

mauro1172

Utente
Registrato
29 Ott 2021
Messaggi
89
Punteggio reazioni
72
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 MHEV XLINE 1.6 Benzina cambio automatico DCT
leggevo che ci sono solo correzioni di qualche bug..niente di nuovo.
Scusami, una curiosità. Dove trovi le info sulle modifiche/correzioni rilasciate ogni volta? Dal sito ufficiale https://update.hyundai.com/EU/IT mostra soltanto (nella sezione Avvertenze) le info (nuove funzionalità e miglioramenti) per la versione di Novembre (peraltro già vecchia).
 

FedericoP

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
234
Punteggio reazioni
95
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2021 FULL HYBRID
Alto Basso