generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Quindi niente AA a tutto schermo?
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White

Quindi niente AA a tutto schermo?
Non nel changelog ma ho notato che solitamente inseriscono solo ciò che riguarda soprattutto la navigazione. Magari c'è qualcosa sul firmware di non specificato....speriamo
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Buona sera, software aggiornato. Da quello che ho potuto vedere purtroppo ancora niente Android auto a tutto schermo, il Bluelink però risponde quasi istantaneamente all’apertura e chiusura porte. La grafica sembra migliorata in alcune schermate come per esempio quella degli ADAS dove adesso viene visualizzata un’auto intera con le icone nella posizione dell’auto ove effettivamente sono al posto dei menu laterali. Migliorato sensibilmente l’apporto del sub in cabina, è molto più presente.
Poi tutto ciò che viene descritto all’interno del sito nel changelog
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Buona sera, software aggiornato. Da quello che ho potuto vedere purtroppo ancora niente Android auto a tutto schermo, il Bluelink però risponde quasi istantaneamente all’apertura e chiusura porte. La grafica sembra migliorata in alcune schermate come per esempio quella degli ADAS dove adesso viene visualizzata un’auto intera con le icone nella posizione dell’auto ove effettivamente sono al posto dei menu laterali. Migliorato sensibilmente l’apporto del sub in cabina, è molto più presente.
Poi tutto ciò che viene descritto all’interno del sito nel changelog
Prova a disabilitare lo split screen per Android Auto. In forum internazionali ho letto che è quello il trucchetto per abilitarlo.
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Prova a disabilitare lo split screen per Android Auto. In forum internazionali ho letto che è quello il trucchetto per abilitarlo.
Ciao, io ho Apple ma ho provato l’android di mia figlia per curiosità. Togliendo lo split cambia solamente che hai lo split di AA ma la mappa o il menu a tutto schermo nemmeno per sbaglio. Rimane sempre una parte con il menu e l’altra con indirizzi o mappa ma a tutto schermo come con IOS non si riesce
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Ho avviato l'aggiornamento con la modalità ad auto spenta. Dopo 50 minuti, non ricevendo la notifica di aggiornamento eseguito, sono tornato in auto, ho acceso ma lo schermo rimane nero e non so più cosa fare!!!!!!!!
Qualsiasi cosa io faccia, se in background sta aggiornando, ho paura di sminchiare tutto.. suggerimenti?20220630_191203.jpg
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
306
Punteggio reazioni
278
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
Ho avviato l'aggiornamento con la modalità ad auto spenta. Dopo 50 minuti, non ricevendo la notifica di aggiornamento eseguito, sono tornato in auto, ho acceso ma lo schermo rimane nero e non so più cosa fare!!!!!!!!
Qualsiasi cosa io faccia, se in background sta aggiornando, ho paura di sminchiare tutto.. suggerimenti?Vedi l'allegato 44763
Puoi provare il tastino reset, che magari ti riaccende lo schermo.
Oppure premere on/off dell’infoTainment.
O accendere e spegnere completamente l’auto.
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Sono andato di reset.. fortunatamente così si è riavviato dicendo che aveva interrotto l'aggiornamento. Ora ho rilanciato l'aggiornamento tenendo l'auto accesa e vediamo se funziona.16566098284722264331878008038293.jpg
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Sono andato di reset.. fortunatamente così si è riavviato dicendo che aveva interrotto l'aggiornamento. Ora ho rilanciato l'aggiornamento tenendo l'auto accesa e vediamo se funziona.Vedi l'allegato 44764
Tranquillo l’ha fatto anche a me prima, mentre aggiornavo ho spento l’auto e sono andato a comprare il pane quando sono rientrato era tutto nero. Tasto Reset e a quel punto mi ha chiesto se volevo farlo ad auto spenta. Ho aspettato di arrivare in box, ho spento l’auto ho acceso la radio e a quel punto mi ha dato l’opzione. Non ho più toccato l’auto finché non mi è arrivato l’avviso dopo una cinquantina di minuti. Sono convinto che se avessi lasciato lo schermo nero avrebbe completato l’aggiornamento, secondo me era in background.
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
212
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Scaricato, domani mattina provvederemo:cool:
 

Francesco Nasuti

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2022
Messaggi
25
Punteggio reazioni
18
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON Full Hybrid EXCELLENCE 1.6 HEV AT 2WD
Buona sera, software aggiornato. Da quello che ho potuto vedere purtroppo ancora niente Android auto a tutto schermo, il Bluelink però risponde quasi istantaneamente all’apertura e chiusura porte. La grafica sembra migliorata in alcune schermate come per esempio quella degli ADAS dove adesso viene visualizzata un’auto intera con le icone nella posizione dell’auto ove effettivamente sono al posto dei menu laterali. Migliorato sensibilmente l’apporto del sub in cabina, è molto più presente.
Poi tutto ciò che viene descritto all’interno del sito nel changelog
Ciao, potresti condividere delle immagini con i cambiamenti rispetto alla schermata degli ADAS? Ho letto inoltre su un forum USA che hanno cambiato anche la parte relativa alla radio migliorandone l'interfaccia. Ti risulta. Grazie
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
La nuova schermata adas c'era già nella versione di febbraio
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
324
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
La nuova schermata adas c'era già nella versione di febbraio
Confermo, se nessuno trova qualche differenza degna di nota salto pure questo come tutti quelli successivi a febbraio.

L'infotainment funziona bene e il navigatore integrato non l'ho mai usato.

Da app bluelink non sono state sbloccate nuove informazioni disponibili/funzionalità aggiuntive? (Dico per dire, tra le varie prove farei anche questa)

Seguo con interesse, chiunque abbia voglia di condividere dettagli utili lo leggerò con piacere e gratitudine!
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Confermo, se nessuno trova qualche differenza degna di nota salto pure questo come tutti quelli successivi a febbraio.

L'infotainment funziona bene e il navigatore integrato non l'ho mai usato.

Da app bluelink non sono state sbloccate nuove informazioni disponibili/funzionalità aggiuntive? (Dico per dire, tra le varie prove farei anche questa)

Seguo con interesse, chiunque abbia voglia di condividere dettagli utili lo leggerò con piacere e gratitudine!
Diciamo che per me era una schermata nuova in quanto avevo un vecchio aggiornamento. La macchina mi è arrivata venerdì ed ovviamente aveva un vecchio software. Stasera guardo se trovo novità degne di nota le posto sicuramente.
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Mi confermate che la chiavetta da 64GB non ha problemi? Quando ho fatto partire Navigation Updater e selezionato la chiavetta mi ha chiesto se avevo selezionato il supporto corretto perché maggiore di 32 Gb. Io ho messo SI e ha cominciato a formattare/ scaricare
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
Dopo 50 minuti, non ricevendo la notifica di aggiornamento eseguito
Sono pochi, bisogna aspettare almeno un'ora e mezza, fidati che la notifica arriva.
Mi confermate che la chiavetta da 64GB non ha problemi?
Non avrai alcun problema. È solo un avviso cautelativo nel caso tu stia usando un hard disk portatile, che assorbendo troppa corrente non sono indicati
 

Franco1958

Nuovo utente
Registrato
19 Set 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
18
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 FULL HYBRID EXCELLENCE MY21
Anno
2021
A me interessa che abbiano aggiornato la cartografia e, da quel che ho visto cercando i punti "test" che utilizzo di solito, lo hanno fatto. Io uso sempre il navigatore on board, mi da fastidio dover collegare lo smartphone via cavo per Android auto, avendo il telefono con la modalità di ricarica wireless.
 

identitysecret

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
39
Punteggio reazioni
36
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 BOSE® 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual - Full Pack
Chissà forse avranno abilitato anche per noi l'aggiornamento via OTA anche perché mi sembra strano che abbiano messo 1 mese in più per preparare il nostro aggiornamento
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Mi confermate che la chiavetta da 64GB non ha problemi? Quando ho fatto partire Navigation Updater e selezionato la chiavetta mi ha chiesto se avevo selezionato il supporto corretto perché maggiore di 32 Gb. Io ho messo SI e ha cominciato a formattare/ scaricare
No problem è una domanda di default oltre i 32gb
 

Plastic

Utente
Registrato
23 Mag 2022
Messaggi
134
Punteggio reazioni
62
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 PHEV Excellence
Finito aggiornamento, ad una primissima rapida occhiata non vedo nulla di diverso rispetto alla versione di febbraio, fatta eccezione per le due cose riportate nel changelog
 
Alto Basso