generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Mignolo

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2021
Messaggi
38
Punteggio reazioni
15
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV xline
Mi correggo, vero android auto adesso è widescreen ma con l'interfaccia split con Waze o Maps sulla sinistra e Spotify a destra. Sicuramente un passo in avanti e più bello esteticamente, ma purtroppo Waze o Maps non si possono avere a tutto schermo . Confermate? Questo però credo sia dovuto ad Android auto
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Mi correggo, vero android auto adesso è widescreen ma con l'interfaccia split con Waze o Maps sulla sinistra e Spotify a destra. Sicuramente un passo in avanti e più bello esteticamente, ma purtroppo Waze o Maps non si possono avere a tutto schermo . Confermate? Questo però credo sia dovuto ad Android auto
Confermo
 

mirko79

Utente
Registrato
18 Lug 2012
Messaggi
66
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.6 hev full hybrid bianca x-line
Anno
2021
ma per chi ha apple niente migliorie ?
 

josgro

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2021
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV Exellence
Apple CarPlay era già stato migliorato nel upgrade precedente (come Maps o Google Maps a pieno schermo e il nuovo ssistente vocale). A parte la visualizzazione dei dettagli dei percorsi alternativi mi pare non ci sia niente di nuovo...
 

Salvatore S.

Utente
Registrato
11 Mar 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
27
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV Exellence 2WD Dark Knight (no pack)
Ho un Samsung S22.
L'unica cosa che ho fatto è stato appunto disattivare lo split screen per Android Auto.
Mi puoi indicare il percorso per disattivare lo split screen di AA? Grazie
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Clicca sulla lente e cerca split
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Aggiornato ora ad auto spenta.
Sembra tutto ok.
Per le differenze ancora non ho avuto occasione di verificare.
L'aggiornamento sembra di giugno e non di maggio come sopra molti hanno detto.
 

Allegati

  • 20220703_123037.jpg
    20220703_123037.jpg
    148,3 KB · Visite: 36

Franko29

Nuovo utente
Registrato
6 Ago 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230cv 2wd Exellence
ciao a tutti,
chiedo aiuto a voi nonche sicuramente piu esperti di me...
qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento scaricando il file su usb dal sito https://update.hyundai.com/EU/IT/updateNoticeView/638
tramite il programma "navigation updater".
questo week-end ho fatto un giro al mare e all'andata tutto ok mentre al ritorno, sempre impostanto il navigatore, mi sono accorto che l'orario era sbagliato (orario gps attivo come prima dell'aggiornamento) ed anche lo stesso navigatore dava molti errori nonche perdeva spesso il segnale e doveva ricalcolare...
cosa è successo? ho sbagliato a fare l'aggiornamento?
grazie delle risposte e dell'aiuto.
 

Fabione72

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV X-Line
Ma anche a voi scaricare l'aggiornamento dal sito hiunday ci mette una giornata, e poi ogni tanto si ferma e occorre dirgli prosegui.
Io sono a Roma ed ho la fibra??? Da ieri sera sonò ancora al 33 %
si... parecchie ore sfortunatamente
 

Fabione72

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV X-Line
Io proverei a fare un reset dal tastino apposito e reinserendo la chiavetta proverei a capire se mi da ancora la possibilità di aggiornare o mi segnala già l'ultima versione
Ho risolto riaggiornando.
Ho dovuto scaricare di nuovo tutto (la chiavetta la avevo già riutilizzata), mi ha chiesto di nuovo di aggiornare, lo ho fatto ancora, ma stavolta sia la versione del SW che della mappa ora sono corretti, e non ho più avuto problemi :)
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
ciao a tutti,
chiedo aiuto a voi nonche sicuramente piu esperti di me...
qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento scaricando il file su usb dal sito https://update.hyundai.com/EU/IT/updateNoticeView/638
tramite il programma "navigation updater".
questo week-end ho fatto un giro al mare e all'andata tutto ok mentre al ritorno, sempre impostanto il navigatore, mi sono accorto che l'orario era sbagliato (orario gps attivo come prima dell'aggiornamento) ed anche lo stesso navigatore dava molti errori nonche perdeva spesso il segnale e doveva ricalcolare...
cosa è successo? ho sbagliato a fare l'aggiornamento?
grazie delle risposte e dell'aiuto.
Ciao, a me ieri sera ad un certo punto andavano solo le casse dietro, il navigatore non dava più nessun tipo di info, ero in autostrada e l'ultimo cartello rilevato era un 30kmh di 10 min addietro, l'orario era bloccato sempre a 10 min prima.........fatto reset mentre andavo ed è ripartito tutto.
 

Franko29

Nuovo utente
Registrato
6 Ago 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230cv 2wd Exellence
Ciao, a me ieri sera ad un certo punto andavano solo le casse dietro, il navigatore non dava più nessun tipo di info, ero in autostrada e l'ultimo cartello rilevato era un 30kmh di 10 min addietro, l'orario era bloccato sempre a 10 min prima.........fatto reset mentre andavo ed è ripartito tutto.
Ciao,

intanto grazie per la risposta... come si fa il reset?! dopo il reset va reimpostato tutto il profilo o altro?

stamattina l'orario era tornato conforme... ovviamente non ho avuto modo di testare il navigatore ma spero dopo questo piccolo "disfunzionamento" si sia ripristinato tutto a modo... boh...
speriamo bene!!!
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Ciao,

intanto grazie per la risposta... come si fa il reset?! dopo il reset va reimpostato tutto il profilo o altro?

stamattina l'orario era tornato conforme... ovviamente non ho avuto modo di testare il navigatore ma spero dopo questo piccolo "disfunzionamento" si sia ripristinato tutto a modo... boh...
speriamo bene!!!
Ciao, c'è un tastino a fianco del tasto di accensione radio. Solita graffetta o altro per premere. Non fa nulla di che, è un riavvio forzato in caso di problemi. Non perdi nulla, è come spegnere e riaccendere l'auto
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Un reset … non e’ proprio come spegnere/riaccendere l’auto !
eh si, il risultato è identico, si riavvia tutto come quando accendi l'auto senza perdere nulla. La differenza è che lo fai ad auto accesa. Diverso dalla rinizializzazione nel menù che resetta ma cancellando tutto
 

Franko29

Nuovo utente
Registrato
6 Ago 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230cv 2wd Exellence
eh si, il risultato è identico, si riavvia tutto come quando accendi l'auto senza perdere nulla. La differenza è che lo fai ad auto accesa. Diverso dalla rinizializzazione nel menù che resetta ma cancellando tutto
ok grazie...

come detto prima ieri sera vicino a casa è tornata "magicamente" l'ora corretta quindi mi auguro ok anche il navigatore...

spero tutto risolto altrimenti proverò con il reset suggerito da auto accesa...

grazie
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
212
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Aspetta prima di resettare, è successo anche a me un paio di volte in passato che mi sballasse l'orario (non so per il navigatore), ma non ho fatto mai niente, quando la lasciavo e poi la andavo a riaccendere ritrovavo l'orario a posto. Magari prova a fare un giro usando il navigatore e vedi se si è rimesso a posto
 

Franko29

Nuovo utente
Registrato
6 Ago 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230cv 2wd Exellence
Aspetta prima di resettare, è successo anche a me un paio di volte in passato che mi sballasse l'orario (non so per il navigatore), ma non ho fatto mai niente, quando la lasciavo e poi la andavo a riaccendere ritrovavo l'orario a posto. Magari prova a fare un giro usando il navigatore e vedi se si è rimesso a posto
ok grazie... seguirò il tuo consiglio...

ma da cosa dipende?! bug dell'aggiornamento?
non credo sia tanto normale che sballi navigatore ed orario!!!
Gps ed altri sistemi si sono evoluti e certe cose in una macchina del genere credo non siano tanto accettabili...
Speriamo sia stato solo un singolo episodio dovuto all'aggiornamento fatto solo qualche ora prima della partenza...

In questi giorni dovrò fare il tagliando... mi consigliate di riferirlo all'officina oppure rischio che mi faccino pagare l'aggiornamento che in realtà è già stato fatto?!

grazie dell'aiuto
 
Alto Basso