generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Tetto

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2023
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.6 HEV EXELLENCE
Anno
2023
Certo, inserisci la chiavetta prima nel PC, poi selezioni dove scaricare l'aggiornamento.
Grazie, ma io l'ho già scaricato, vorrei evitare di farlo nuovamente
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
994
Punteggio reazioni
630
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
O lo ritrovi nella partizione precedente e lo copi su chiavetta o devi ricaricarlo.
 

Tetto

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2023
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.6 HEV EXELLENCE
Anno
2023
L'aggiornamento scaricato è presente nel PC, però se non ho capito male, copiandolo sulla chiavetta beceramente con ctrl+c non funziona, si deve caricare mediante il navigation updater ed avrei volentieri evitato di scaricarlo nuovamente
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
140
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
L'aggiornamento scaricato è presente nel PC, però se non ho capito male, copiandolo sulla chiavetta beceramente con ctrl+c non funziona, si deve caricare mediante il navigation updater ed avrei volentieri evitato di scaricarlo nuovamente
Funziona perfettamente, basta fare "copia incolla" dell'intero contenuto della cartella (files e sottocartelle), e non copiare direttamente la cartella principale
 

Tetto

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2023
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.6 HEV EXELLENCE
Anno
2023
Funziona perfettamente, basta fare "copia incolla" dell'intero contenuto della cartella (files e sottocartelle), e non copiare direttamente la cartella principale
Grazie
 

ivanovic6

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 hev
Anno
2022
Ciao ragazzi sto provando a fare l'aggiornamento ma è da 20 minuti che è così, è normale? Ho messo la chiavetta con il file scaricato dentro mi ha detto che c'era un aggiornamento da fare ho cliccato ok e si è fermato così
 

Allegati

  • IMG_20230308_101649.jpg
    IMG_20230308_101649.jpg
    167,8 KB · Visite: 39

ziobacco

Utente
Registrato
28 Dic 2020
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
Ciao ragazzi sto provando a fare l'aggiornamento ma è da 20 minuti che è così, è normale? Ho messo la chiavetta con il file scaricato dentro mi ha detto che c'era un aggiornamento da fare ho cliccato ok e si è fermato così
Si, è normale, devi aspettare il completamento che dura 30/40 minuti
 

lucag1984

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2022
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson PHEV Exellence
Ciao ragazzi sto provando a fare l'aggiornamento ma è da 20 minuti che è così, è normale? Ho messo la chiavetta con il file scaricato dentro mi ha detto che c'era un aggiornamento da fare ho cliccato ok e si è fermato così
si normale. Da me ci ha messo almeno 40 minuti.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.139
Punteggio reazioni
980
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Ciao ragazzi sto provando a fare l'aggiornamento ma è da 20 minuti che è così, è normale? Ho messo la chiavetta con il file scaricato dentro mi ha detto che c'era un aggiornamento da fare ho cliccato ok e si è fermato così
beh magari sarebbe un pò più normale leggere il regolamento del forum vedi presentazione...
 

teicang

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2022
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson full hybrid HEV Excellence Amazon grey
Anno
2023
Ciao ragazzi, iniziato l'aggiornamento dell'auto, il primo che faccio, sto usando opzione macchina spenta, sul display mi diceva controllo integrita file, poi si e' spento tutto e io sono uscito :) speriamo bene,
spero con il nuovo agg di risolvere qualche problemino tipo segnalazioni del traffico che anche se attivate non le vedo sulla mappa, e il suono degli autovelox che non mi segnala anche se attivi :)
 

teicang

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2022
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson full hybrid HEV Excellence Amazon grey
Anno
2023
Ciao ragazzi, iniziato l'aggiornamento dell'auto, il primo che faccio, sto usando opzione macchina spenta, sul display mi diceva controllo integrita file, poi si e' spento tutto e io sono uscito :) speriamo bene,
spero con il nuovo agg di risolvere qualche problemino tipo segnalazioni del traffico che anche se attivate non le vedo sulla mappa, e il suono degli autovelox che non mi segnala anche se attivi :)
Confermo che aggiornamento è avvenuto senza problemi, dopo un po ho ricevuto il messaggio sul telefonino e quando ho ripreso la macchina era aggiornata,confermo scaricato file di novembre e aggiornato è di dicembre . Ho attivato sia le stazioni di servizio che i prezzi come da vostri post precedenti e funziona tutto ,quindi grazieeeeeeeeeeeeee
 

Gerry58

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Tucson XLINE 1.6 HEV 230CV Automatica
io l'aggiornamento non lo riesco a fare .. Ho cambiato 3 chiavette e scaricato il SW almeno una mezza dozzina di volte ... macchina accesa / macchina spenta / macchina ferma / macchina in movimento .... va sempre in errore .... lo farò fare da officina al primo tagliando
 

Plumes

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Nx4e 48v 1.6 Exc 2wd DCT
Anno
2021
Ciao a tutti vorrei segnalare, se non ve ne foste accorti, che con l'aggiornamento NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.221223 è sparita nella sezione telefono la rubrica dei numeri preferiti che era una cosa molto comoda....spero che la ripristinino in futuro....
 

PinoR

Socio Premium
Registrato
22 Apr 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
19
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson X-Line 1.6 CRDi 115 CV Teal/Nero
Ciao ragazzi sto provando a fare l'aggiornamento ma è da 20 minuti che è così, è normale? Ho messo la chiavetta con il file scaricato dentro mi ha detto che c'era un aggiornamento da fare ho cliccato ok e si è fermato così
Salve, per gli aggiornameni conviene utilizzare chiavette/pendrive con tecnologia USB 3.0 o successiva perché è almeno 10 volte più veloce delle 2.0.
 

Tucsino

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
8
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV
Ciao a tutti vorrei segnalare, se non ve ne foste accorti, che con l'aggiornamento NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.221223 è sparita nella sezione telefono la rubrica dei numeri preferiti che era una cosa molto comoda....spero che la ripristinino in futuro....
Per la PHEV l'ultimo aggiornamento disponibile e' quello di fine Novembre 2022 (NX4_P.EUR.S5W_L.001.001.221129) o mi sbaglio?

Grazie
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.967
Punteggio reazioni
3.818
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Il programma Navigation Updater dice le stesse cose anche per la Full Hybrid, ma quando lo installi la versione é del 23 Dicembre 2022

update.jpg

Ciao
Frengo
 

Giordano2019

Utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
64
Punteggio reazioni
21
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO 21 dark night
Ciao a tutti
Dopo ultimo aggiornamento non funziona più comando vocale per navigazione
Mi compare
Messaggio “nessun server disponibile” oppure “nessuna risposta dalla
Rete”
Gli altri comandi vocali funzionano.
Oggi ho portato in officina e sono caduti dalle nuvole e non sanno che pesci pigliare visto che l’ultimo aggiornamento è già installato.
Qualcuno può aiutarmi o ha avuto un’esperienza simile?
L’officina mi ha detto di chiedere in rete per cercare soluzioni ☹️
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.967
Punteggio reazioni
3.818
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

Giordano2019

Utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
64
Punteggio reazioni
21
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO 21 dark night
Già fatto ma senza esito.
L’aggiornamento installato è quello novembre 2022.
L’officina mi ha telefonato dicendo che hanno sottoposto alla casa madre la problematica e attendono risposte.
Mi hanno detto che un problema analogo si è verificato con una Kona e hanno risolto staccando la batteria..ma in questo modello Hybrid non è possibile farlo.
Non so se sia un problema di server, satelliti, o altro..sono ignorante su questo, il problema è che lo sono più di me quelli dell’assistenza Hyundai!!
Grazie lo stesso.

Altra cosa….non mi fa neppure fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica
 
Ultima modifica di un moderatore:

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
994
Punteggio reazioni
630
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Già fatto ma senza esito.
L’aggiornamento installato è quello novembre 2022.
L’officina mi ha telefonato dicendo che hanno sottoposto alla casa madre la problematica e attendono risposte.
Mi hanno detto che un problema analogo si è verificato con una Kona e hanno risolto staccando la batteria..ma in questo modello Hybrid non è possibile farlo.
Non so se sia un problema di server, satelliti, o altro..sono ignorante su questo, il problema è che lo sono più di me quelli dell’assistenza Hyundai!!
Grazie lo stesso.
Prova a reinstallare l'aggiornamento.
Scaricandolo nuovamente dal sito.
 
Alto Basso