strumentazione Aggiungere optional su auto pronta consegna

byteman

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 Bose
Salve!

Come avrete potuto intuire dal titolo del thread, mi chiedevo se fosse possibile aggiungere optional ufficiali su un auto pronta consegna.
Probabilmente è una domanda stupida che molti darebbero per scontato, ma siccome è la mia seconda auto nuova che acquisto (la prima avendo budget limitato non guardai proprio gli optional) mi chiedevo se ad esempio fosse possibile aggiungere il bracciolo anteriore che è incluso nel Techno pack (solo quello e non tutto il pacchetto).
L'auto che ho acquistato in pronta consegna mi piaceva molto e non volendo aspettare fine giugno per ordinarne una da zero ho accettato il compromesso di non avere tutti gli optional che avrei messo visto che comunque già la dotazione della Bose è molto ricca. Però se proprio devo essere puntiglioso e felice non al 99% ma al 100% posso passare sul clima automatico che ok sarà pure più bello esteticamente ma non è così fondamentale per me, il bracciolo mi piacerebbe proprio averlo.
Secondo voi è una cosa che posso chiedere al concessionario? E più o meno quanto potrebbe costare?
 

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
170
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Si il bracciolo si può installare ed è anche presente nel catalogo accessori,il prezzo non saprei bisogna informarsi in concessionaria.
 

Archimed

Utente
Registrato
16 Feb 2010
Messaggi
220
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1400 premium
Il bello della 'pronta consegna' è che l'auto è... pronta per la consegna !
Gli accessori da aggiungere ce li ha già lì il concessionario? è disponibile ad installarteli subito? A che costo?
Mi spiace, ma devi proprio chiederlo a lui
 

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
Io ho chiesto per la Connect Line di mia figlia , il costo per illuminazione interna blu (zona tappetini) e per il bracciolo...presenti nel catalogo accessori .
Illuminazione circa 250 euro, bracciolo 280 ...iva e montaggio incluso , in totale con un po' di sconto ...500 euro ...
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.033
Punteggio reazioni
3.863
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
credo si possano richiedere optional tipo il bracciolo o le luci di cortesia interne.. io ad es. sono dovuto scendere a compromesso siccome la volevo con exterior pack, ok per i vetri oscurati installati in conce ma i fari non sono full led, mi hanno messo delle lampade led all'anteriore che loro chiamano "full white extreme": per carità belle però il faro senza la striscia led mi sa di qualcosa di vecchiotto ormai..mi sono dovuto "accontentare" siccome le auto in pronta consegna sono queste. Se mi fossi impuntato probabilmente ad oggi non avrei ancora la mia nuova I20...
 

byteman

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 Bose
Alto Basso