Aggiungere plus pack dopo la consegna

Kinzo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
12
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina Comfort
Buongiorno ragazzi una semplice curiosità volevo chiedervi se una volta arrivata la macchina in questo caso la ix20 comfort si può aggiungere il plus pack stesso nella concessionaria dove é stata acquistata.
Nel senso vedendo che la comfort é predisposta per il plus pack in fase di acquisto pensavo fosse già cablata per farlo anche in seguito in assistenza.
Dico questo perché é arrivata la mia macchina venerdì una bomba devono targarla ecc in settimana dovrebbe essere su strada essendo una sorta di pronta consegna(la macchina doveva arrivare in concessionaria per tenerla in esposizione il 31 03 2016 cosi é stato però prima che arrivasse l'ho comprata io per stringere i tempi di attesa sono senza macchina e i tempi per un ordine non li avevo... aspettare 2/3 mesi per il plus pack sarebbe stata una follia ) la mia é solo una curiosità é già una favola cosi la macchina considerando che arrivo da una matiz 800 in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti
Kinzo
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Cosa comprende il plus pack...?
 

Kinzo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
12
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina Comfort
Grazie per la risposta
allora il plus pack comprende Climatizzatore automatico•Cruise Control

saluti Kinzo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie per la risposta
allora il plus pack comprende Climatizzatore automatico•Cruise Control

saluti Kinzo

....eh, allora mi sembra un tantinello difficile montarli in after market.

Soprattutto il clima automatico.
Per il cruise: c'è chi, sulla i30, sostituendo i comandi al volante, ha trovato la predisposizione per il cruise ed è riuscito ad averlo....
Il clima mi sembra un tantino complicato, invece....:confused::confused::confused:
 

Kinzo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
12
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina Comfort
Ok perfetto grazie della info pesavo che comunque fosse una cosa importante avere la possibilità di poter implementare dei pacchetti (almeno quelli che si possono acquistare in fase di ordine) perchè son sicuro che molte persone avrebbero implementato i pacchetti nelle proprie macchine anche dopo averle già comprate anche pagando qualche euro in più!

saluti Kinzo :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se il pacchetto comprende, per esempio, i cerchi in lega e i fendinebbia (dico tanto per dire...) ci sono ottime possibilità (ovviamente...) di montarli su una macchina che ne è priva, una volta arrivata in Conce.
Se devi montare un clima auto ( e svangare tutta la plancia, rischiando di segnare la plastica, generare futuri scricchiolii e quant'altro...) direi che non è economicamente conveniente e ne tecnicamente fattibile. :(
 

Kinzo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
12
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina Comfort
Certo in quel caso hai pienamente ragione sventrare una plancia per avere un climatizzatore automatico non ne vale la pena soprattutto nel mio caso che ne io ne la mia compagna amiamo il climatizzatore sia a casa che in macchina (giusto 5 minuti per stemperare e poi spengo sempre figurati che metto sempre direzione parabrezza perché nei bocchettoni frontali mi fa venire male alla testa). Poi leggendo stesso qua nel forum ho scoperto che il climatizzatore orientato nel parabrezza perde la funzione automatico quindi alla fine anche quello automatico viene usato come un manuale anche se ha il display e i gradi che si possono scegliere...Comunque io pensavo che le macchine fossero già cablate direttamente dalla fabbrica con le sonde di temperatura e gli altri componenti in modo tale di cambiare manopole display e mascherina stesso in concessionaria e aggiornare il pacchetto optional pagando anche il doppio rispetto all'inserimento iniziale.
La cosa principale che almeno per quei 5 minuti che l'accendo sia almeno un climatizzatore valido... o almeno spero :)

saluti Kinzo :)
 
Ultima modifica:

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
L'automatico non cambia solo nel quadro di comando, ma prevede attuatori sui flussi e sulle regolazioni, che non sono installati di default
 

Kinzo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
12
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina Comfort
Ok grazie della informazione comunque spero sia valido anche il manuale come climatizzatore...almeno i miei fatidici 5 minuti per stemperare

Saluti Kinzo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ok grazie della informazione comunque spero sia valido anche il manuale come climatizzatore...almeno i miei fatidici 5 minuti per stemperare

Saluti Kinzo
....è ottimo, tranquillo!
 
Alto Basso