Aiuto: acquisto nuova Tucson 1.7 CRDI 2WD 115cv

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Vorrei solo farvi capire che il 115 cv o il 141 .cv , che è lo stesso motore solo potenziato vanno veramente bene. Provare per credere .Poi il problema dell' allestimento e questione di gusti e costi, in base proprie forze.
 
M

Mass

A mio parere il 115 xpossible, hai tutto quello che su altre marche è moooolto più costoso e i costi di esercizio sono più contenuti rispetto al 141 cv. Unica "pecca" le prestazioni non esaltanti, ma per me non era così importante, nel senso che preferisco mille volte un' auto accessoriata come si deve piuttosto di una versione base più scattante.

Veramente la 141 cv è anche xpossible.
Non esiste la 141 cv allestimento base.
115 cv xposs o 141 dct sono identiche come accessori / dotazioni... la 141 ha il cambio automatico ed il motore più prestante... e costa di più ovviamente... per il resto sono entrambe versioni xpossible.
Classic e Comfort 1.7 crdi sono allestimenti disponibili solo sulla versione da 115 cv
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
1) 1.7 141 CV xpossible

2) 1.7 115 CV xpossible

Io mi farei fare questi 2 preventivi. Con il DCT sarebbe il top.

2 mila in più non sono pochi, ma per gli accessori ne vale la pena. Anche per la futura rivendibilità. Se invece decidi di tenerla, bè te la godi di più con gli accessori...
 
M

Mass

1) 1.7 141 CV xpossible

2) 1.7 115 CV xpossible

Io mi farei fare questi 2 preventivi. Con il DCT sarebbe il top.

2 mila in più non sono pochi, ma per gli accessori ne vale la pena. Anche per la futura rivendibilità. Se invece decidi di tenerla, bè te la godi di più con gli accessori...

...boh... forse allora non ci capisco io.
Ma per gli accessori le due auto sopra sono identiche.
La 141 cv ha solo il cambio automatico in più... oltre che ovviamente i cv.
Inoltre la 141 cv non-xpossible non esiste
o_O
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
...boh... forse allora non ci capisco io.
Ma per gli accessori le due auto sopra sono identiche.
La 141 cv ha solo il cambio automatico in più... oltre che ovviamente i cv.
Inoltre la 141 cv non-xpossible non esiste
o_O

La 141 si, mi sembra sia solo Xpossible. Rispetto alla comfort ha molti accessori in più... Sempre non sia cambiato anche questo
 

Allegati

  • HYU_Tucson_LISTINO_06_2016_3.pdf
    1,1 MB · Visite: 2
M

Mass

La 141 si, mi sembra sia solo Xpossible. Rispetto alla comfort ha molti accessori in più... Sempre non sia cambiato anche questo

Sì.... la 141 cv 2wd DCT è di base allestimento xpossible, non esiste in altri allestimenti
Quindi l'unico 1.7 115 cv con cui sia giusto fare un confronto è quello allestito xpossible.
La differenza, a guardare il listino che hai postato, è 2300 euro... cifra che si paga per avere: cambio automatico - motore più potente

Per il resto le due auto sono identiche nelle dotazioni

Diverso è ovviamente il discorso per gli allestimenti Classic e Comfort.... che sono più economici e ovviamente più meno abbondanti di dotazioni.... ma esistono solo sul 115 cv.... sul 141 cv no, se lo prendi è per forza il super-accessoriato
:)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Sì.... la 141 cv 2wd DCT è di base allestimento xpossible, non esiste in altri allestimenti
Quindi l'unico 1.7 115 cv con cui sia giusto fare un confronto è quello allestito xpossible.
La differenza, a guardare il listino che hai postato, è 2300 euro... cifra che si paga per avere: cambio automatico - motore più potente

Per il resto le due auto sono identiche nelle dotazioni

Diverso è ovviamente il discorso per gli allestimenti Classic e Comfort.... che sono più economici e ovviamente più meno abbondanti di dotazioni.... ma esistono solo sul 115 cv.... sul 141 cv no, se lo prendi è per forza il super-accessoriato
:)
Giusto!

Con il 115 CV tu prenderesti xpossible o comfort? Io xpossible a vita. Per 2000 in più... Magari sbaruffi un po' e gli strappi un tagliando ;)
 
M

Mass

Giusto!

Con il 115 CV tu prenderesti xpossible o comfort? Io xpossible a vita. Per 2000 in più... Magari sbaruffi un po' e gli strappi un tagliando ;)

Io prenderei (come del resto ho preso) la Classic ;)
Sono un acceso sostenitore degli allestimenti "base".... poi venendo dalle tedesche, per me ha pure troppa roba il base Hyundai... pure i comandi vocali, che sulla xpossible non ci sono :)
Ho sempre preso le versioni "da poveri" ...e sinceramente le ho sempre rivendute molto bene, tanto quando vai a dare indietro l'usato guardano Km e stato di conservazione
Con gli allestimenti "vip", se ci prendi qualcosa in più, è sempre meno dei soldi che ci hai lasciato in fase di acquisto :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io, invece, sono un sostenitore degli allestimenti intermedi.

Confort tutta la vita. ;)

C'é tutto quello che serve, come nella Classic, e qualcosina di superfluo per farti sentire appagato, il prezzo è (ancora) giusto:) e non devi impazzire dietro a diavolerie che, spesso, sono più forma che sostanza ( vedi il navigatore integrato, si, ma senza comandi vocali....:eek: )
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
A meno che tu decida di darla dentro hyundai per ulteriore hyundai allora essendo gia cliente avrai un ulteriore sconto di 1000 euro , e se possessore di partita IVA intestandola alla propria ditta si anno ulteriori sconti . Diciamo come la raccolta dei punti della mulino bianco non so se vi e mai capitato? Robe da VIP come dice qualcuno!!!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Io, invece, sono un sostenitore degli allestimenti intermedi.

Confort tutta la vita. ;)

C'é tutto quello che serve, come nella Classic, e qualcosina di superfluo per farti sentire appagato, il prezzo è (ancora) giusto:) e non devi impazzire dietro a diavolerie che, spesso, sono più forma che sostanza ( vedi il navigatore integrato, si, ma senza comandi vocali....:eek: )
Io ho preso una business, ma avrei preso una style. Anche io in genere penso che le vie di mezzi sono il buon compromesso. Ma credo anche che chi si accontenta gode... Così così!

Infatti se me lo potevo permettere l'avrei presa nera, DCT, Style! :Di (i40)

Per questo al nostro amico ho consigliato la xpossible. :)
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Nella vita si dice: quanto spendi così mangi . Anche a me piace la Ferrari eppure a quattro ruote e un volante come tutte le altre vetture, ma non capisco come mai quei prezzi . Se riuscite a convincere mia moglie che è cosi, io vi ringrazio fin da ora e per l' eternità . GRAZIE.!!!!!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Nella vita si dice: quanto spendi così mangi . Anche a me piace la Ferrari eppure a quattro ruote e un volante come tutte le altre vetture, ma non capisco come mai quei prezzi . Se riuscite a convincere mia moglie che è cosi, io vi ringrazio fin da ora e per l' eternità . GRAZIE.!!!!!
Parlo io con tua moglie, nessun problema! Dimmi che auto vuoi, io ti faccio avere il benestare.
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Comunque volevo fare i miei complimenti a markofantin che a 32 anni a capito come gira il mondo . Volere non è potere , continua cosi ragazzo . E come dico sempre io l' importante non e VINCERE ma VIVERE. Lunga vita a tutti......20170209-115757.JPG 20170204-120649.JPG
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Comunque volevo fare i miei complimenti a markofantin che a 32 anni a capito come gira il mondo . Volere non è potere , continua cosi ragazzo . E come dico sempre io l' importante non e VINCERE ma VIVERE. Lunga vita a tutti......Vedi l'allegato 23027 Vedi l'allegato 23028
Tu l'hai presa sul personale, ma io stavo scherzando... Era per ridere. Vabbè..

PS ne ho un paio di cinture, simili a quelle :p
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
ma ti ho fatto un complimento vero con tutto il mio cuore .
 
Alto Basso