aiuto:beve come una ferrari e cammina come una 500

Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
AngeloBlu ha scritto:
Beh gli indizi che mi fanno pensare che non ci siano sono che se sta ferma col pieno 2 giorni la ritrovo col pieno, che non sento odore di benzina mentre vado (piuttosto quel fumo nero che fa ha odore di morte:))... ed anche a gas si ingolfa, seppur pochissimo! Propenderei per il sensore della temperatura, che tra l'altro non ho mai visto salire molto...ed anche la ventola, non l'ho mai sentita, anche se di traffico ne ho trovato poco o niente, sempre, finora!
Non preoccuparti della ventola, l'ampia presa d'aria della tiburon consente un raffreddamento efficiente
 

AngeloBlu

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Imperia IM
Ciao!Grazie mille!Vediamo, le candele sono nuove, l'andare a 3: probabilmente risolto, una pipetta! Agli alti il motore gira molto bene, direi, per cui credo, penso e spero che il sensore MAP che ho ordinato ieri sera su ebay(sperando sia quello giusto) possa andar bene e risolvere le cose! Libretto dei tagliandi, assente: 96000, distribuzione fatta fare dal concessionario prima di consegnarmela.
Il gas anche io l'avrei evitato, ma al momento coi consumi abnormi si è rivelato provvidenziale, e ho dovuto affrettare le cose per usufruire dei megaincentivi per la conversione!
La ventola effettivamente ogni tanto parte, quindi sono tranquillo!!!
Grazie mille, ed a presto per aggiornamenti!
Ps: tu sai mica dov'è sto sensore map?E' una settimana che lo cerco nel cofano:)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Dovrebbe essere (per i modelli fino al 2000) dietro al motorino di minimo, agganciato al telaio... e un tubicino lo collega al collettore di aspirazione.
Per gli altri è direttamente sul collettore plastico.

Se non mi sbaglio cmq!...

Ciauz :)
 

AngeloBlu

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Imperia IM
Grazie mille!Sì, è attaccato a un tubicino, anzi che direttamente sul collettore...di questo sono sicuro!Domani dovrebbe arrivare, per sicurezza lo faccio montare all'elettrauto(spero venerdì) che forse lo farà addirittura gratis!(Tanto non credo sia difficile!)A presto per aggiornamenti sui consumi:)
 

AngeloBlu

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Imperia IM
mentre tentavo di capire come potesse adattarsi il sensore che mi era arrivato, con attacco diverso,ma probabilmente compatibile... non ti vedo che uno dei tre fili a sto @@@@@ di sensore è staccato!?saldato e.... un'altra macchina, miscela giusta, consumi normali, beve quanto una 500 e cammina come una ferrari:)...grazie a tutti ragazzi!!!!e a presto,spero di restare membro attivo della bella comunità!
 
Alto Basso