Aiuto - Comandi Vocali

Marco.86

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid
Buongiorno sono nuovo del gruppo e chiedo subito scusa se scrivo qua, ma non ho trovato dal menù il Modello di Tucson 2020 Myld Hybrid 1.6 116cv. Io ho un problema: quando connetto il cell ( S10+) tramite USB e quindi avviando Android Auto e dal Volante voglio avviare i comandi vocali, mi dice che non sono al momento disponibili. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buongiorno sono nuovo del gruppo e chiedo subito scusa se scrivo qua, ma non ho trovato dal menù il Modello di Tucson 2020 Myld Hybrid 1.6 116cv. Io ho un problema: quando connetto il cell ( S10+) tramite USB e quindi avviando Android Auto e dal Volante voglio avviare i comandi vocali, mi dice che non sono al momento disponibili. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto?
La Tucson 2020 rientra nella sezione dedicata alla versione dal 2015 in avanti. Ora sposto il tuo messaggio nella posizione appropriata.
E benvenuto nel forum!
 

Marco.86

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid
Ah scusami, grazie mille per l'aiuto
 

Wego

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
15
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson XPRIME 1.6 crdi 48V + SP + TP + N LINE
Anno
2020
Se non hai connessione dati, l'assistente non è in grado di accedere ai servizi, se attivi modalità Aereo dovresti avere lo stesso messaggio
 

Marco.86

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid
Ciao grazie per l'aiuto. Alla fine mi mancava l'assistente google sul cellulare.
 
Alto Basso