Aiutooo!! Come fare smontare originale santa fe?

Lupus71

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Aiutooo!! Come fare smontare autoradio originale santa fe?

Buongiorno a tutti,
venerdi finalmente mi è arrivato a casa il pacco con kenwood dnx7280 ,la mascherina x santa fe, ed il cavo alimentazione,interfaccia phonocar comandi volante, e retrocamera da installare su luce targa,ebbene stamattina ho tentato di installare il tutto ma mi sono bloccato subito,nn riesco smontare autoradio originale,qualcuno puo' aiutarmi?
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
ma non c'era la guida di david????
ragazziiiii......usate il tasto cerca e non cercate solo la "pappa pronta"!!!!!!
:))))))))
 

Lupus71

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
ma non c'era la guida di david????
ragazziiiii......usate il tasto cerca e non cercate solo la "pappa pronta"!!!!!!
:))))))))

Ispis se avessi trovato la guida nn avrei certamente postato qui!!!
Ti sarei grato se mi aiutassi nella ricerca ...
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
non ti arrabbiare era solo un invito a leggere il forum invece solo di chiedere aiuto (forse non hai tempo da perdere?)....ed e' solo perche' hai cercato male.....dalle mie parti si dice: no rivarghe dal naso ala bocca!!!!
cerca figliolo, cerca........psssss un aiutino......autoradio......kenwood........prova...... :D :D :D
 

Lupus71

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
perdonami ispis ma la guida di david non la trovo...
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
scusa ma non riesco a capire se.....va beh....vediamo......nel forum ci sono dei thread che trattano degli argomenti; nello sviluppo della discussione ognuno da il proprio contributo; c'e' chi è piu' "generoso" e mette anche delle foto con dei suggerimenti non proprio banali (david e' stato uno di questi); basta trovare il thread, leggerselo (questo non te lo puoi risparmiare) e con un po' di pazienza, arrivare a capirci qualcosa.....ti assicuro: è l'unica maniera se lo vuoi fare tu, senno'......."cercasi installatore economico nei pressi di torino"....ahahahahhahaahh....
parti da qua......https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?139-Kenwood-dnx-7200
saluti e buon lavoro
 

Lupus71

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
pensavo ci fosse proprio un tutorial di david,come non detto ,ti ringrazio ispis sei stato gentile grazie
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
guarda che nel thread c'e' veramente tutto....non ti scoraggiare......l'hanno fatto in tanti..........
 
Alto Basso