"AL VOLANTE" numero di Aprile

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Grazie per la segnalazione!
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
del 1.4 neanche l'ombra di una prova!!
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Beeene, da comprare subito :)
Ma cosa me ne faccio ormai so come va, come si guida, ne so più io della redazione di Al Volante :D
Lo terrò insieme al Quattroruote
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Anche del 1.1 crdi non c'è ombra nelle riviste...questa scelta non riesco a capirla, le motorizzazioni a gasolio sono la predominanza del mercato, nonostante la continua (ultimamente meno) ascesa delle GPL e metano.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Oggi lo vado a prendere
Grazie per la segnalazione
Il mese scorso parlava del 1.4 crdi
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Grazie per la segnalazione, comprato sul Play Store e letto. Come speravo viene confermata la sensazione avuta durante il mio test drive, un ottimo rapporto Qualità/Prezzo e Comfort (5 stelle su 5 entrambi), un gran bel bagagliaio, ampi spazi e ottima insonorizzazione, unica pecca la Ripresa (che a me interessa poco).
In generale comunque una valutazione decisamente positiva della Rivista.

P.s. segnalo un errore nella scheda tecnica nella parte finale della recensione, dove viene riportato che i freni posteriori sono a tamburo, ma a me risulta che la 1.2 84CV abbia i freni a disco anche al posteriore.

Modifica al messaggio: dovevo per caso attivare la modalità SPOILER? :D
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Grazie per la segnalazione, comprato sul Play Store e letto. Come speravo viene confermata la sensazione avuta durante il mio test drive, un ottimo rapporto Qualità/Prezzo e Comfort (5 stelle su 5 entrambi), un gran bel bagagliaio, ampi spazi e ottima insonorizzazione, unica pecca la Ripresa (che a me interessa poco).
In generale comunque una valutazione decisamente positiva della Rivista.

P.s. segnalo un errore nella scheda tecnica nella parte finale della recensione, dove viene riportato che i freni posteriori sono a tamburo, ma a me risulta che la 1.2 84CV abbia i freni a disco anche al posteriore.

Modifica al messaggio: dovevo per caso attivare la modalità SPOILER? :D
I freni a tamburo sono sulla 1.2 benzina 75 cv, quella da 84 li ha a disco
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Volevo dire riguardo alla questione ripresa che, chi conosce già i motori auto di non alta cilindrata come il 1.2 Hyundai, sa che si può lavorare un po di buon vecchio ed affidabile cambio manuale e trovare feeling e tempistiche giuste per far girare bene il motore da 84cv e garantirsi prestazioni di tutto riguardo anche in ripresa. Il tutto potrebbe andare a scapito dei consumi, ma sappiamo che per avere bisogna un po spendere...(in carburante). Confermo, anche secondo me, l'ottima figura generale dell'auto nell'articolo di al volante:):) e ciò, sono sincero, mi inorgoglisce molto, e mi fa piacere anche per tutti gli altri possessori di nuova i20. Per chi ha come me acquistato la 1.2 da 84cv sappiate, naturalmente se gia non lo sapete, che questo propulsore e ai vertici come prestazioni tra gli aspirati di pari e anche oltre cilindrata, sia per potenza che per coppia!....:):)
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
ottimo. sto leggendo AL VOLANTE anche io qui in ufficio in pausa pranzo. bell'articoletto
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Questa prova mi ha confermato che ho fatto un ottimo acquisto, ne sono contento visto che ero andato in conce per acquistare un usato e dopo un ora sono uscito con il contratto firmato per una i20.
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
l'articolo dichiara sotto la voce "Tempo di consegna": 90 giorni??????:eek::eek:
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
90 giorni, quindi secondo voi stanno vendendo più di quanto si aspettassero?
........è probabile! Per me è passato un mese e mezzo da quando ho firmato il contratto. Dovrebbe arrivare a fine aprile!:rolleyes:
 

barcobolo

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
28
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 100 CV Comfort + Login
........è probabile! Per me è passato un mese e mezzo da quando ho firmato il contratto. Dovrebbe arrivare a fine aprile!:rolleyes:
La mia mi è stata consegnata a 95 giorni dall'ordine, quindi credo più o meno i tempi siano quelli :confused:dipende comunque da versione e motore che si ordinano ;)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
La mia mi è stata consegnata a 95 giorni dall'ordine, quindi credo più o meno i tempi siano quelli :confused:dipende comunque da versione e motore che si ordinano ;)

te l'avevano detto al momento della firma che avresti aspettato più di 90 giorni?.....perché a me avevano detto attorno ai 60 giorni.....indicativi.
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
90 giorni, quindi secondo voi stanno vendendo più di quanto si aspettassero?

Ciao raga io sono stato questa mattina a fare il mio giretto settimanale dal concessionario e devo dire che sono contento del rapporto che si è creato e al quale io punto molto come ogni altra transazione o operazione commerciale o economica che intrattengo con un terzo soggetto....Dico ciò perchè mi ha confermato che le vendite di questo modello sono davvero molte e pure io andando li spesso me ne sono reso conto in parte.....vero o no non so ma non penso che si inventi cose di questo tipo e comunque mi sbaglierò ma mi va di fidarmi......quindi sarebbero giustificati i tempi di attesa...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao raga io sono stato questa mattina a fare il mio giretto settimanale dal concessionario e devo dire che sono contento del rapporto che si è creato e al quale io punto molto come ogni altra transazione o operazione commerciale o economica che intrattengo con un terzo soggetto....Dico ciò perchè mi ha confermato che le vendite di questo modello sono davvero molte e pure io andando li spesso me ne sono reso conto in parte.....vero o no non so ma non penso che si inventi cose di questo tipo e comunque mi sbaglierò ma mi va di fidarmi......quindi sarebbero giustificati i tempi di attesa...

vuoi la prova... che ti sta dicendo la verita'..... ??
Fai cosi'....: Vai dai vari concessionari della tua citta'

FIAT
LANCIA
ALFA ROMEO
HONDA
RENAULT
CITROEN
MERCEDES
VOLVO...
ECC, ECC, ECC...

Se tutti ti dicono che cmq stano vendendo... io 1 "LEGGERO" sospetto che qualcuno non mi ha detto la verita'.....me lo farei.... :) :)

 
Alto Basso