Albero di trasmissione h350 che vibra

Giancarlo Frigoli

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
H350
Furgone Hyundai H350 km 84000 ho problemi alla trasmissione, in 6à marcia vibra molto al punto di avvertire le vibrazioni ai pedali,volante,seduta, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie Giancarlo
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Ciao. Potrebbe essere solo un problema del supporto dell'albero motore, che magari si è allentato o si è usurato il cuscinetto. Se lo alzi sul ponte e provi a scuotere l' albero con le mani vedi subito se è ballerino.
 

Giancarlo Frigoli

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
H350
Ciao. Potrebbe essere solo un problema del supporto dell'albero motore, che magari si è allentato o si è usurato il cuscinetto. Se lo alzi sul ponte e provi a scuotere l' albero con le mani vedi subito se è ballerino.
Ciao premetto che è in garanzia, l’officina ha smontato e verificato l’albero di trasmissione al banco che risulta ok poi hanno contattato Hyundai i quali avrebbero detto di avere già riscontrato alberi difettosi,mi sarà montato uno nuovo!... speriamo bene!? qualcuno sa dirmi se realmente Hyundai riconosce questo difetto? Grazie mille
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Se risulta ok al banco, come fanno a dire che è difettoso? Se anche fosse un difetto di fabbrica per quella serie di alberi, il problema che riscontri in marcia anche al banco dovrebbe saltare fuori....altrimenti non è l'albero....ma forse fanno parte dei meccanici che cambiano pezzi finché non risolvono il problema.
 

Giancarlo Frigoli

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
H350
Se risulta ok al banco, come fanno a dire che è difettoso? Se anche fosse un difetto di fabbrica per quella serie di alberi, il problema che riscontri in marcia anche al banco dovrebbe saltare fuori....altrimenti non è l'albero....ma forse fanno parte dei meccanici che cambiano pezzi finché non risolvono il problema.
Concordo! Questo è anche il mio pensiero? Vedremo purtroppo io non sono molto ferrato in materia, sono tra virgolette tranquillo visto che mi hanno garantito costo zero
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Si, purché risolvano il problema senza costringerti (sgrat sgrat) ad inutili fermi di un veicolo...
 
Alto Basso