Alettone posteriore ?

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Se vai su ebay .com trovi alcuni modelli dedicati quello che ho comprato e' per la versione turbo che si adatta facendo qualche modifica
Si mi interessava anche a me il modello turbo visto che è facile da modificare, grazie !!!
 

flanker

Utente
Registrato
8 Lug 2015
Messaggi
189
Punteggio reazioni
80
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
veloster 1600 gdi
Si mi interessava anche a me il modello turbo visto che è facile da modificare, grazie !!!
Ok,dipende se vuoi solo il piccolo oppure l'ala grande ,il piccolo della turbo se non sbaglio l'ho visto in vendita un po di tempo fa su subito.it ad un prezzo accettabile se non su ebay.com
 

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
No no quello piccolo, per ala grande intendi le Sequence,giusto?
 

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
image.png http://www.ebay.com/itm/Rear-Wing-Spoiler-Brake-LED-Lamp-Genuine-Fit-Hyundai-VELOSTER-2012-2013-2014-/111029605618?fits=Model:Veloster
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.005
Punteggio reazioni
2.132
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
in germania da un demolitore che ha fatto a pezzi una turbo. guarda che un po' bisogna lavorarci e rimane leggermente sollevato sul vetro. infatti la turbo ha una guarnizione che lo rifinisce. se ne trovo uno ti do il link.
 

flanker

Utente
Registrato
8 Lug 2015
Messaggi
189
Punteggio reazioni
80
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
veloster 1600 gdi
Raff dove lo hai trovato,prezzo?
Ok ,con un poco di manualità e'facile da modificare,con ti ha detto raff se riesci a trovarlo da qualche demolitore risparmi abbastanza ,il gommino di tenuta sul vetro dovrebbe essere già attaccato
 

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
se riesci a trovarlo da qualche demolitore risparmi abbastanza
Eh dal demolitore la vedo dura,non credo che ne avranno mai delle V turbo incidentate :D:D Cmq ne ho trovato un paio su ebay!!!
 

flanker

Utente
Registrato
8 Lug 2015
Messaggi
189
Punteggio reazioni
80
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
veloster 1600 gdi
Eh dal demolitore la vedo dura,non credo che ne avranno mai delle V turbo incidentate :D:D Cmq ne ho trovato un paio su ebay!!!
Qua in Italia credo impossibile,puoi vedere anche su Amazon inglese su ebay io l'ho preso in korea originale se non ricordo male intorno hai 170€
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.005
Punteggio reazioni
2.132
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
a me servirebbe una la guarnizione così per il mio. dove la trovo? sembra il gommino dei tergi
 
Alto Basso