Allarme volumetrica originale Hyundai o il modulo originale x chiusura finestrini

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Salve a tutti
Sembra che sto invecchiando troppo in fretta o inizio a perdere la memoria. Perchè ieri sera, udite udite, ho dimenticato il finestrino lato passagero tutto aperto, per tutta la notte.
Alla mattina sono salito in macchina e mi sono accorto della situazione. Meno male, per la mia fortuna, non è sparito niente, forse perchè la macchina era parcheggiata con il lato passagero verso marciapiede, in un posto quasi buio.
Quando avevo chiuso la macchina, si è chiusa senza segnalarmi finestrino aperto o rifiutare di chiudere la macchina.
Sulla vecchia Fabia questa allarme volumetrica era di serie.
Un altro minus per la Hyundai
Adesso viene la domanda - siete alla conoscenza di un sistema di allarme volumetrico originale Hyundai o di un modulo di chiusura finestrini quando si chiude la macchina?
I moduli aftermarket li conosco ma di sicuro non me la montano se no perdo la garanzia.
Un aiuto per favore.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Se lo fai montare in Hyundai credo che tu non perda la garanzia
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
L' allarme volumetrico originale Hyundai per i40, da configuratore, costa 156 euro, IVA e manodopera escluse.
 
Alto Basso