allestimento Classic ma la radio B/N???

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Si è no: la radio b/n non ha il supporto ad Android Auto o Apple Car Play, quindi il telefono lo puoi collegare e FORSE te lo riconosce come sorgente dati usb...ma credo che a quel punto sua meglio una chiavetta usb per la musica è xellulcel connesso con Bluetooth per le chiamate.
 
Ultima modifica:

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Capisco...
Ad ogni modo ammetto che certe modernità sono comode nel caso uno abbia spesso necessità di utilizzarle.
Il mio utilizzo della Tucson è effettivamente un po' "particolare"... come del resto anche il mio stile di vita
:)
Quelli che vogliono "tutto" solo per il gusto di averlo invece non li capirò mai :)

Mi ricordo che quando provai la Tucson era ovviamente il modello Xpossible con la retrocamera ecc..
Il venditore mi disse di rimetterla a retro nel posto da dove eravamo usciti per la prova, utilizzando appunto il sistema.
Quando vidi quelle righe colorate, mi prese male e dissi: Stop. Grazie... non importa. Io scendo, parcheggi lei per cortesia
.....
......
......
...poi alla scrivania: vorrei un preventivo per l'allestimento Classic ;)

Poi se lo avessi ci prenderi la mano.... beh.... almeno credo!
@spiridione vi garantisco che la retrocamera è una gran figata! Una volta si parcheggiavano auto e furgoni solo con istinto,retrovisori e il classico tizio che ti fa i cenni.
Poi siamo passati ai sensori posteriori, poi a quelli anteriori e posteriori... Ora telecamere e sensori 360°, io li ho provati tutti e vi garantisco che sono una gran figata! Parcheggiare 4.74 m di i40 non è un gioco da ragazzi, pertanto ogni parcheggio dai 4,80 m in su non va scartato!
Anche sull ' h350 telecamera e sensori posteriori... Indispensabili!

Punti di vista, ma sulla prossima auto che comprerete, avrete sicuramente la retrocamera.... Poi mi direte ;)
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Concordo, e una di quelle cose che finché non ce l'hai ne puoi (devi) fare a meno, ma una volta provata risulta poi difficile tornare indietro. Ammetto che me la sono sempre cavata bene con i parcheggi, ho sempre usato solamente gli specchietti senza mai voltarmi, ma con la retrocamera hai una marcia in piu.

È molto molto utile, a mio avviso, anche per accostare bene ma non troppo ai marciapiedi dato che ti mostra con le linee guida dove andrà la macchina.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Concordo, e una di quelle cose che finché non ce l'hai ne puoi (devi) fare a meno, ma una volta provata risulta poi difficile tornare indietro. Ammetto che me la sono sempre cavata bene con i parcheggi, ho sempre usato solamente gli specchietti senza mai voltarmi, ma con la retrocamera hai una marcia in piu.

È molto molto utile, a mio avviso, anche per accostare bene ma non troppo ai marciapiedi dato che ti mostra con le linee guida dove andrà la macchina.
Esattamente! Considera che nell'H350 le linee guida non seguono il movimento dello sterzo e questa è una vera seccatura! Però essendo posta in alto hai un grandangolo da paura, pertanto vedi davvero tutto!
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
Si è no: la radio b/n non ha il supporto ad Android Auto o Apple Car Play, quindi il telefono lo puoi collegare e FORSE te lo riconosce come sorgente dati usb...ma credo che a quel punto sua meglio una chiavetta usb per la musica è xellulcel connesso con Bluetooth per le chiamate.

Io intendevo dire installi Google Auto, è possibile installarlo su qualsiasi telefono ( e credo anche tablet ) Android
collegando l'audio puoi usarlo come fosse il display dell'auto

 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Va be' ma quello è ovvio dato che Android Auto così come Apple Car Play sono app da scaricare sullo smartphone e non sono integrate nell'auto...il sistema di infotainment che le "gestisce" non fa altro che un mirroring dell'applicazione sullo schermo di bordo.

AA ed ACP, una volta scaricati sullo smartphone, li puoi usare anche seduto sul water per quello che possono servire in quel frangente.
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
Va be' ma quello è ovvio dato che Android Auto così come Apple Car Play sono app da scaricare sullo smartphone e non sono integrate nell'auto...il sistema di infotainment che le "gestisce" non fa altro che un mirroring dell'applicazione sullo schermo di bordo.

AA ed ACP, una volta scaricati sullo smartphone, li puoi usare anche seduto sul water per quello che possono servire in quel frangente.

in realtà non è ovvio perchè Apple CarPlay non si può attivare senza collegare l'iPhone a un dispositivo predisposto
stessa cosa era per Android Auto solo da fine 2016 se non sbaglio è possibile e personalmente non lo sapevo
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Apple fa sempre di testa sua, non entriamo nel doscodis altrimenti finiamo di nuovo ordine.
Ad ogni modo, parlando di AA, come detto lo puoi attivare sempre, però non puoi "collegarlo" all'audio della macchina.
Come ti ha già detto Spiridione nel terzo messaggio il collegamento bluetooth è attivo solo per le chiamate.

Puoi anche mettere il telefono sul cruscotto ed attivare AA o ACP ma funzioneranno solo tramite il telefono con tutto ciò che ne consegue a livello di volumi delle eventuali applicazioni. Forse riuscirai ad impartire comandi vocali ma dipende esclusivamente dalla sensibilità del microfono del tuo smartphone.
 
Alto Basso