Allestimento Go! Navigatore di serie

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
beh complimentoni a hyundai. Riescono ad inviare il messaggio sull'aggiornamento via satellite.... figata. Io ho già fissato l'appuntamento comunque....:D
A me niente messaggio sul navigatore :confused::confused:
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
beh complimentoni a hyundai. Riescono ad inviare il messaggio sull'aggiornamento via satellite.... figata. Io ho già fissato l'appuntamento comunque....:D

Dopo aver letto il tuo post ho provato subito :D, ma il rollout sul mio navi deve ancora arrivare :(, attenderò con pazienza anche se contavo di portare comunque a giugno l'auto in concessionaria per il controllo annuo gratuito e approffittare così di aggiornare anche il sistema.
Quando farai l'aggiornamento puoi farci la cortesia di postare la foto dei dati di sistema aggiornati? Grazie!
 

Marconini90

Nuovo utente
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
New i30 (2015) Go! Fiery Red
Speriamo che nell'aggiornamento ci sia anche Android Auto
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Speriamo che nell'aggiornamento ci sia anche Android Auto

Non penso proprio, perchè l'hardware del sistema è sottopotenziato per far girare Android (e da quanto letto in rete è diverso da quello di cui è dotata la Elantra GT in USA dove Android gira).
Sarei già felice se avessero risolto i noti bug su telefonate vocali, riproduzione mp3 random, etc...
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Ho scritto una mail all'officina della mia concessionaria per sapere se hanno già a disposizione l'aggiornamento gratuito e... mi hanno risposto che devono verificare con l'ispettore Hyundai di zona e mi faranno sapere... mah o_O
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Dopo aver letto il tuo post ho provato subito :D, ma il rollout sul mio navi deve ancora arrivare :(, attenderò con pazienza anche se contavo di portare comunque a giugno l'auto in concessionaria per il controllo annuo gratuito e approffittare così di aggiornare anche il sistema.
Quando farai l'aggiornamento puoi farci la cortesia di postare la foto dei dati di sistema aggiornati? Grazie!
Ti faccio sapere. Tieni presente che io e te l'auto l'abbiamo presa praticamente insieme se non ricordo male, stesso periodo etc, quindi se c'è per la mia dovrebbe esserci per la tua.
Ho preso appuntamento in officina per altre questioni alle quali ho aggiunto l'aggiornamento ma non mi sono dilungato a spiegare versione sw, mappe etc. Potrebbe anche essere che il meccanico abbia pensato che dovesse aggiornare alle mappe 2015, per intenderci l'aggiornamento che è uscita c.ca 1 anno fa.
Comunque il 26 vi faccio sapere come procede.
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Ti faccio sapere. Tieni presente che io e te l'auto l'abbiamo presa praticamente insieme se non ricordo male, stesso periodo etc, quindi se c'è per la mia dovrebbe esserci per la tua.
Ho preso appuntamento in officina per altre questioni alle quali ho aggiunto l'aggiornamento ma non mi sono dilungato a spiegare versione sw, mappe etc. Potrebbe anche essere che il meccanico abbia pensato che dovesse aggiornare alle mappe 2015, per intenderci l'aggiornamento che è uscita c.ca 1 anno fa.
Comunque il 26 vi faccio sapere come procede.
Beh ma se ti è arrivato la notifica direttamente sul tuo navigatore significa che è disponibile un nuovo aggiornamento
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Beh ma se ti è arrivato la notifica direttamente sul tuo navigatore significa che è disponibile un nuovo aggiornamento
Si quello è vero però stranamento dopo che ho preso l'appuntamento non mi è più comparso. Stai a vedere che Hyundai mi controlla?!?!:D
 

Magna_91

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i30 Go 1.6 CRDI
Mi sa che hai visto lo stesso sito che ho guardato l'altra sera. Hai attivato il MAP CARE? Entrando nel menu "segreto" ci sono diversi valori molto interessanti.
Scusate la mia ignoranza...ma sto map care che diavolo sevre? :oopsp::oopsp::wohow::wohow::wohow::wohow::wohow:
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Ti faccio sapere. Tieni presente che io e te l'auto l'abbiamo presa praticamente insieme se non ricordo male, stesso periodo etc, quindi se c'è per la mia dovrebbe esserci per la tua.
Ho preso appuntamento in officina per altre questioni alle quali ho aggiunto l'aggiornamento ma non mi sono dilungato a spiegare versione sw, mappe etc. Potrebbe anche essere che il meccanico abbia pensato che dovesse aggiornare alle mappe 2015, per intenderci l'aggiornamento che è uscita c.ca 1 anno fa.
Comunque il 26 vi faccio sapere come procede.

Ciao Fatale,
ti sei fatto fare l'aggiornamento del Navigatore? se si... in cosa consiste?

Grazie.
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Ciao Fatale,
ti sei fatto fare l'aggiornamento del Navigatore? se si... in cosa consiste?

Grazie.
Ciao, sono andato venerdì e il meccanico sostiene di aver fatto l'aggiornamento, peccato che la versione delle mappe del software etc era identica. Ho chiamato il call center per avere delucidazioni e mi faranno sapere....
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Ciao, sono andato venerdì e il meccanico sostiene di aver fatto l'aggiornamento, peccato che la versione delle mappe del software etc era identica. Ho chiamato il call center per avere delucidazioni e mi faranno sapere....

Ok grazie della risposta... tienici aggiornati... :rolleyes:
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Aggiornamento.
Grandi notizie! Mi ha appena chiamato il call center Hyundai dicendomi che in effetti la versione 115e7AA è desueta e da aggiornare.
Ho chiesto alla signorina di contattare il mio meccanico per informali della cosa e del fatto che mi debbano aggiornare le mappe gratis.... .
Quindi vi confermo che le nuove mappe ci sono. Per dare un aiuto maggiore la versione attualmente installata la 115e7AA è stata rilasciata circa 12 mesi fa.

Vi tengo aggiornati sull'evolversi della telenovela.
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Ragazzi ma nessuno di voi ha fatto un pensierino ad installare menaco? Ho provato a guardare sul loro sito per capire se il nostro navi è supportato, ma onestamente non c'ho capito una beneamata cippa! :p:D
Comunque questo è lo screen del mio navi... voi ci capite qualcosa?? :rolleyes:
 

Allegati

  • 20170530_131302.jpg
    20170530_131302.jpg
    139,6 KB · Visite: 18

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
@Fatale
La mappa che il Call Center Hyundai ti ha comunicato è praticamente quella che ho io sul mio navi. Ti anticipo che come "accuratezza" non è affatto malaccio. Ho fatto due viaggi a Modena il mese scorso, e devo dire che l'ho trovata ben fatta. Poi è ovvio che parliamo di una mappa "aggiornata" al mese di Agosto 2015 eh!
Comunque... nessuno è interessato ad installare Menaco sul nostro navi?? Dovremmo capire marca e modello e relativa versione del firmware!:rolleyes:
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Ci riproviamo il 16......
Cosa sarebbe il Menaco? Onestamente col navigatore che abbiamo non trovo l'esigenza di averne un altro.
Sull'aggiornamento della mappe attuali è tendenzialmente buono anche se da me hanno aperto un sacco di autostrade nuove che non risultano.... BreBeMI- Teem, Pedemontana etc etc
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Beh, interessante è riduttivo! :D
Ovviamente si dovrebbe avere la possibilità di ripristinare il tutto alla versione di fabbrica del navi per evitare qualsIasi seccatura come giustamente sottolinei... :rolleyes:
Dai, vediamo di scoprire il modello e la marca esatti. Poi provvederò io a contattarli e a vedere come possiamo eventualmente fare per un ripristino qualora ce ne fosse bisogno! ;):cool::D
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Aggiornamento. Finalmente ce l'abbiamo fatta ed è stato aggiornato il tutto.
Ver. Sistema: 7.7.4
Bluethoot : immutato
Ver. Navi: EU.09.46.67
Database mappe: 415E7AB
Firmware : immutato

Non ci sono grandissimi cambiamenti anche se a livello di grafica qualcosina è stata migliorata. Ho fatto subito la prova per vedere se mi rileva le ultime autostrade aperte in zona ed in effetti ora ci sono..... . Per il momento non ho rilevato neanche grossi problemi. Non uso i comandi vocali quindi non sono in grado di dire se hanno risolto i problemi che affliggevano quel tipo di comandi.

Aggiornamento durato c.ca 2 ore... gratuitamente
 
Alto Basso