Alpine Vs Kenwood.....mettiamoli a confronto diretto.

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Fari206 ha scritto:
Simo, io la presa USB non l'ho montata e sinceramente non so se si riesce oppure no. Ma per che cosa ti serve la prsa USB????

Per quanto riguarda il ricevitore analogico, qualcuno di voi sa di indicarmi un buon ricevitore più economico dell'alpine???

Mi correggo Simo, si c'è la possibilità di attaccarci un'unità esterna tramite presa USB!!!
 

simo

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Grande Fari !! queste cose mi rassicurano.
La voglio montore perchè quando inizia ad avere penne usb da 4 o 8 gb .e sapendo che il lettore supporta i WMA il formato windows media player.il gioco è fatto. é piu' gestibile un penna usb che dove fare dvd......non trovi ?
Per il ricevitore piu' economico hanno parlato molto bene del jvc o del kenwood....pero' attenzione !! non so davvero se si possono montare ricevitori di altre marche, non solo per i connettori ch epossono essere diversi e qundi non si possono collegare al video.......ma forse non ne sfrutta in pieno le potenzialita' .doivresti informarti bene, magari da un installatore che lo fa di lavoro.............facci sapere
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
In genere è sempre possibile montare ricevitori di altre marche utilizzando l'ingresso A/V universale di cui sono dotati i sistemi doppio DIN. In tal caso bisognerà semplicemente utilizzare il telecomando a corredo del sintonizzatore scelto.
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Per chi avesse ancora tempo per decidere quale impianto doppio DIN montare, ho appreso proprio oggi che dal 1° ottobre p.v. avrà corso la fusione tra Kenwood e JVC, la qual cosa dovrebbe portare anche - almeno si spera - a prendere il meglio delle rispettive gamme di prodotti e metterne in commercio di ancora migliori.
Buona attesa a quanti sapranno resistere!
 

simo

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
che bello, pero' non credi ci sai da aspettare un po' troppo ?
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
simo ha scritto:
Grande Fari !! queste cose mi rassicurano.
La voglio montore perchè quando inizia ad avere penne usb da 4 o 8 gb .e sapendo che il lettore supporta i WMA il formato windows media player.il gioco è fatto. é piu' gestibile un penna usb che dove fare dvd......non trovi ?
Per il ricevitore piu' economico hanno parlato molto bene del jvc o del kenwood....pero' attenzione !! non so davvero se si possono montare ricevitori di altre marche, non solo per i connettori ch epossono essere diversi e qundi non si possono collegare al video.......ma forse non ne sfrutta in pieno le potenzialita' .doivresti informarti bene, magari da un installatore che lo fa di lavoro.............facci sapere

Simo,
io ho avuto un amico che nel monitor Alpine IVA W200 ha montato un JVC e gli attacchi ecc... andava tutto bene.
Però volevo sentire anche qualun'altro che magari hann montato altre marche e si sono trovati bene lo stesso!!
Appena posso sento il tipo che mi ha installato l'Alpine e poi vi fccio sapere.
 

simo

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
bravo fari.sarebbe cosa molto gradita...........
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
che bello, pero' non credi ci sai da aspettare un po' troppo ?
Appunto ho precisato che la notizia era indirizzata a "quanti sapranno resistere" (ancora con la radio di serie)!
 
Alto Basso