ammortizzatori

mamigra

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2010
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao ragazzi, in questi giorni il mio meccanico mi comunica che devo sostituire gli ammortizzatori anteriori della mia santafè prima serie costo circa 500€, pensando volevo farli io qualcuno di voi li a già fatti e che problematiche a riscontrato?
Grazie delle informazioni ciao Mario
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
A naso mi verrebbe da dire che postando la domanda nella giusta categoria relativa alla sezione della tua auto potresti ottenere maggior riscontro! ;)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Spostato nella discussione più corretta.
Spesso anche utilizzando la funzione "ricerca" in alto a destra si riescono a trovare delle informazioni interessanti.

Ti invito inoltre di presentarti anche nell'apposita sezione.

Buona permanenza nello Hyundai Club Italia :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Scusa Master ma mi pare di capire che mamigra abbia la vecchia versione della santafe, mentre qui siamo nella nuova...
 

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
Ciao ragazzi, in questi giorni il mio meccanico mi comunica che devo sostituire gli ammortizzatori anteriori della mia santafè prima serie costo circa 500€, pensando volevo farli io qualcuno di voi li a già fatti e che problematiche a riscontrato?
Grazie delle informazioni ciao Mario

Anche se magari non è il tread giusto, lascia che ti dica che la sostituzione degli ammortizzatori anteriori è discretamente fastidiosa da effettuare e oltremodo bisogna avere l' attrezzatura giusta perchè devi mantenere in pressione le mole.
Su una santa fe non li ho mai visti, ma mi è bastato vederlo fare ( fai da te ) su una fiat punto e mi è bastato.
 
Alto Basso