Anche io l'ho comprata (forse)

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
auguriiii firex.....macchina bagnata...macchina....f....
anche io la ritirai (17 settembre) con la pioggia!!!!

ancora non arrivo a quota 3000KM ma a gpl ci vado dal primo giorno ;)
poi quando finisce vado 20/30 km a benzina...insomma basta regolarsi un po'!
ora molla l'osso alla moglie e figlio!!!!hihihih
 

firex

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2010
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
I10 bifuel 1100
Ciao Giorgia, riguardo l'osso già fatto. Riguardo il GPL come sempre la verità sta nel mezzo, moderazione è forse la cosa giusta. Ora farò un pò di km a benzina ma non tanti e poi mi sa che mi comporterò come te, altrimenti con i km che farà mia moglie andrò a GPL tra 6 mesi.
 

firex

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2010
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
I10 bifuel 1100
OK grazie era quello che intendevo, forse 3500 km sono eccessivi ma farne un pò prima di passare a GPL tanto male non fa, anzi.
 

pateken

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Anche la mia chissà quando arriverà, ormai in giro le auto con targa piu recente sono proprio le i10 . Stamattina ne ho vita una con EB iniziali di targa.
 

firex

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2010
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
I10 bifuel 1100
Ciao a tutti, dopo quasi una settimana vi comunico le mie impressioni. Consumo a benzina circa i 14 km/l (primi 300 km) perciò come attendibilità non dicono molto. Rumorosità abbastanza elevata ma penso che molto sia dovuto dalle gomme e frusci aerodinamici. Comodità buona considerando la classe della vettura. Rifiniture buone anche qui considerando prezzo e classe. Accessori, per quanto mi riguarda manca davvero tanto la chiusura a distanza, penso che per poco di più la Hyundai avrebbe potuto metterla, ormai l'hanno tutte. Nel complesso penso che i soldi che costa li vale tutti, se poi consideriamo quanto mi è costata realmente tra vari incentivi, rottamazioni e sconti è stato un vero affare.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
con la ACTIVE si poteva avere la chiusura centralizzata!!!!e altre cosine...e il prezzo saliva di 800 euro circa!
credo che la STYLE sia la famosa BASE fiat! dove lì prevedono gli optional da inserire o meno...qui hai le versioni così come ti vengono proposte!
 

firex

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2010
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
I10 bifuel 1100
Ciao Giorgia, lo so che con altri 800 euro circa si poteva avere, ma avrei dovuto anche prendere cose che sinceramente posso farne a meno tipo: CASSETTO PORTAOGGETTI SOTTO IL SEDILE DEL PASSEGGERO,
GRIGLIA RADIATORE CROMATA
INSERTI TIPO ALLUMINIO
MANIGLIE INTERNE CROMATE
RETROVISORI E MANIGLIE PORTIERE IN TINTA CARROZZERIA
RETROVISORI REGOLABILI ELETTRICAMENTE
SEDILE GUIDATORE REGOLABILE IN ALTEZZA
altri oggetti che forse si sarebbero potuti prendere (ma ricordati che ho fatto l'ordine quando la Hyundai aveva già sospeso gli ordini) e quindi ho preso un pò quello che c'era sono: AIRBAG LATERALI
ALZACRISTALLI ELETTRICI POSTERIORI
ANTIFURTO CON CHIUSURA PORTE A DISTANZA e che comunque quello che "decide" è anche il portafoglio. Comunque non ho ancora abbandonato l'idea di aggiungerla successivamente l'apertura a distanza. Ciao alla prossima
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
certamente!!!!
ma io volevo far capire che gli optional non si possono scegliere da hyundai!
come magari avviene in altre marche!
io sinceramente ho scelto l'active proprio per la chiusura centralizzata e per i retrovisori automatici e finestrini posteriori automatici! il resto potevo farne a meno....anche se inserti tipo alluminio internamente la rende molto carina e i finestrini in tinta fuori idem;)
l'importante è che cammini e ci porti su e giù per il mondo;)
buona i10 a tutti
 

gipi1964

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2010
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Potevano mettere qualche piccolo accessorio sulla Style, in fondo l'unica differenza che ha con la base e' il clima con una differenza di prezzo di 1000 euro.
In ogni caso siamo stra-convinti della scelta, e' passato solo un mese dall'ordine e sembra gia' di aspettarla da un'eternita'.
 
Alto Basso