Ancora non ci credo e sono qui a presentarmi...

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Saluti a tutti, :)
mi chiamo Simone, 29 anni (a settembre), sono nativo di Napoli ma da poco più di 3 anni in Emilia per lavoro; attualmente scrivo da Bologna.
Ero in cerca di un nuovo veicolo che deve sostituire la mia ormai vecchiotta e acciaccata peugeot 207 del 2009 (euro4) di cui porterò sempre rispetto per come si è comportata negli anni in mio possesso. Cercavo qualcosa stesso segmento (B credo sia cosi definito dagli esperti del settore) ma molto annoiato a dover fare un sacrificio per diverse auto concorrenti che non mi hanno trasmesso nulla e parlo di Fiesta, Polo, Swift, Yaris ecc... (tra test drive e vederle per strada tutti i giorni...).
Poi un giorno caldo di questo luglio, sono passato in concessionaria Hyundai e sono stato letteralmente folgorato dalla nuova I20 !!! :wohow:
E praticamente nel giro di 1 giorno ho fatto l'ordine di acquisto per la versione 1.0 ibrida connect line con exterior pack (nera). :cool:
Pratiche avviate, finanziata e con maxi-rottamazione credo di aver fatto un buon acquisto che si dovrà poi confermare con il tempo...
Perdonatemi se mi sono dilungato ma non saprei come spiegarvi davvero l'effetto che ha avuto questa vettura su di me che tra l'altro sono anche motociclista quindi sono rimasto stupito di me stesso! :rolleyes:
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.722
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club, complimenti per l'acquisto.
Qui troverai info
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.784
Punteggio reazioni
1.473
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ciao e benvenuto!! :)
 
Alto Basso