Android Auto ed Apple Carplay

Neuwi

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
N
Ciao a tutti

Sono interessato alla Hyundai i20 e mi chiedevo se con la versione Style (quindi quella con il touchscreen) c'è il supporto ad Android Auto, all' Apple Carplay ed al MirrorLink.
Cercando in internet trovo gran poco a riguardo. Ho visto che sulla i10, i30, tucson e molte altre c'è. Ho trovato solo qualcosa riguardo alla versione "Elite i20", che da quello che ho capito è una versione per l' India e sembra che abbia Android Auto e Apple Carplay.
Trovo strano che ci sia per molti altri modelli (persino sulla i10), mentre per la i20 non c'è tranne che per la versione indiana.

Ho visto anche che per gli altri modelli in origine non c'è, ma si può installare con un aggiornamento software scaricabile dal sito del supporto Hyundai (aggiornamento scaricabile solo dai clienti registrati, quindi io non posso accedervi). L'aggiornamento si installa dalla scheda SD dove si mettono le mappe.

Volevo chiedere a voi possessori se la vostra i20 ha il supporto a queste tecnologie o se potete vedere dal sito del supporto Hyundai se si possono installare tramite l' aggiornamento software.

Vi ringrazio in anticipo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Alto Basso