multimedia Android Auto "lento" (risolto)

mazzotx

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Ioniq prime
Che voi sappiate questo aggiornamento sarà effettuato anche su Ioniq? Ho lo stesso problema con il mio samsung s21... già aperto 1000 ticket.... grazie.

PippoPD76

Utente
Punteggio reazioni
57
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Che voi sappiate questo aggiornamento sarà effettuato anche su Ioniq? Ho lo stesso problema con il mio samsung s21... già aperto 1000 ticket.... grazie.
Hai controllato se il Navigation Updater ti da questo aggiornamento disponibile?

mazzotx

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Ioniq prime
Non c'è... segna ancora novembre 2021... spero lo metteranno presto perché così è inutilizzabile... oltretutto ogni 10-15 min si toglie...

PippoPD76

Utente
Punteggio reazioni
57
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Non c'è... segna ancora novembre 2021... spero lo metteranno presto perché così è inutilizzabile... oltretutto ogni 10-15 min si toglie...
Anche a me l'app riportava la dicitura di quella di novembre ma se la scarichi vedrai che in realtà ti troverai quella di febbraio e si risolve il problema con S21!! Facci sapere dopo aver aggiornato

mazzotx

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Ioniq prime
Ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta ma non ho avuto la possibilità di aggiornare il firmware della Ioniq prima. Appena fatto e confermo che ora funzionaaaaaaaaaaaa. sono quasi commosso ahahahah

PippoPD76

Utente
Punteggio reazioni
57
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta ma non ho avuto la possibilità di aggiornare il firmware della Ioniq prima. Appena fatto e confermo che ora funzionaaaaaaaaaaaa. sono quasi commosso ahahahah
Caspita, sei riuscito ad installare la versione nuovissima con Android Auto full screen?

mazzotx

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Ioniq prime
no no, installando l'aggiornamento che ha fixato l's21 android auto non è full screen.

Alto Basso