Android auto non riconosciuto

masutro

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ioniq prime
Buon giorno, da ieri ho la ioniq prime. Ho un Samsung s8. Il bluetooth lo riconosce, ma quando collego il cavetto USB compare il messaggio che vedete .
 

Allegati

  • 20191214_121406.jpg
    20191214_121406.jpg
    201,7 KB · Visite: 30

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Verifica la tua versione di Android e di Android Auto.
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
668
Punteggio reazioni
545
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
Dopo aver collegato il telefono col cavo, devi sbloccare lo schermo sul telefono e seguire le indicazioni.
Ma a veicolo fermo. Meglio se motore spento e con il solo impianto multimediale acceso,altrimenti non lo fa fare.
La.procedura va rifatta tutte le volte che colleghi un nuovo telefono o reinstalli l'applicazione.
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Forse e' meglio che il motore lo tiene acceso, altrimenti dopo 30 secondi esce l'allarme di batteria scarica:confused:
 

masutro

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ioniq prime
Grazie a tutti. Effettivamente ho fatto prima a reinstallare l'applicazione. Una nuova richiesta. Per il navigatore, voi usate il cellulare come router wifi per il traffico? Ho provato a cercare l'attivazione wifi, ma non l'ho trovata. Grazie
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
668
Punteggio reazioni
545
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
Di solito si chiama hotspot Wi-Fi, ma ogni marca di telefono la chiama un po' come vuole, ad esempio anche tethering Wi-Fi.
Di solito è sotto le "altre impostazioni".
Ma dipende dal.telefono, su Samsung non saprei perché non ce l'ho.

Io uso sia il cell in hotspot per il traffico, che android auto, dipende da cosa ho voglia di collegare in quel momento :confused:
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Grazie a tutti. Effettivamente ho fatto prima a reinstallare l'applicazione. Una nuova richiesta. Per il navigatore, voi usate il cellulare come router wifi per il traffico? Ho provato a cercare l'attivazione wifi, ma non l'ho trovata. Grazie

Se hai il bluelink non puoi usare la wifi, cioè devi disattivare il bluelink per usare il wifi, Comunque per usare il navigatore non c'è bisogno del wifi o di una connessione ad internet, salvo gli aggiornamenti al traffico che dovrebbero passare dal bluelink se presente,
 

masutro

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ioniq prime
Se hai il bluelink non puoi usare la wifi, cioè devi disattivare il bluelink per usare il wifi, Comunque per usare il navigatore non c'è bisogno del wifi o di una connessione ad internet, salvo gli aggiornamenti al traffico che dovrebbero passare dal bluelink se presente,
Ciao grazie della risposta. Infatti per me è fondamentale sapere la situazione del traffico come Google Maps, perché lavorando a Milano potrei trovare degli incidenti. Io la ioniq prime con bluelink, ma oggi non mi forniva info sul traffico
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Ciao grazie della risposta. Infatti per me è fondamentale sapere la situazione del traffico come Google Maps, perché lavorando a Milano potrei trovare degli incidenti. Io la ioniq prime con bluelink, ma oggi non mi forniva info sul traffico
Se usi AndroidAuto e google map o Waze o altro navigatore sul telefono, non hai bisogno di nessuna connessione wifi, usa la connessione internet del telefono.
 

Sir.TEO

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid MY20 Prime
La Ioniq Hybrid Prime MY20 ha già una sim LTE integrata ed è sempre connessa ad internet. Se hai attivato l'abbonamento Hyundai Live ti fornirà SEMPRE le indicazioni sul traffico più così tante altre informazioni da rendere Android auto praticamente inutile. Hyundai con i modelli 2020 ha fatto un salto di qualità spaventoso rispetto ai modelli precedenti (che per certi versi sembrano molto anni '90), vedasi anche il controllo vocale integrato che ti permette di controllare tutto senza mani.
 
Alto Basso