multimedia Android Auto non si vede a tutto schermo

Zumax

Member
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Full Hybrid 4WD Exellence 2021
Con riferimento agli adattatori wireless per CarPlay, oltre a quello segnalato in precedenza che mi sembra già un ottimo prodotto, ho trovato questo su Amazon che costa un pò di più, ma ha una caratteristica interessante, il cavo di collegamento non è attaccato all’adattatore quindi si può cambiare con un altro più lungo e nascondere meglio la scatola. Il prodotto si chiama: Carlinkit 2.0 Adattatore Wireless CarPlay per auto con CarPlay cablato originale e costa al momento circa 153/160 euro versione bianca o nera. Ho scritto chiedendo compatibilità con nuova Tucson 2021 Exellence

Antonio Rexer

New Member
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid 1.6 HEV 2wd 230cv Xline
se può essere utile segnalo che ieri una mia amica ha ritirato una i20 e il firmware le consente di utilizzare Android Auto nativamente wireless. Ho chiamato per curiosità il concessionario e mi ha detto che probabilmente aggiorneranno il firmware anche sulla Tucson [io ho da poco una xline]

ALESSASSANDRO LASIO

Socio Premium
Punteggio reazioni
63
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Presto la nuova Tucson HEV 230 CV 2 WD Excellence Lounge Pack e Deluxe Pack
se può essere utile segnalo che ieri una mia amica ha ritirato una i20 e il firmware le consente di utilizzare Android Auto nativamente wireless. Ho chiamato per curiosità il concessionario e mi ha detto che probabilmente aggiorneranno il firmware anche sulla Tucson [io ho da poco una xline]
speriamo bene, sarebbe un ulteriore passo tecnologico per la macchina, speriamo venga fatto presto.

Zumax

Member
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Con riferimento alla questione di CarPlay che non appare a tutto schermo, ho trovato un video estero che invece viene mostrato che il video CarPlay è a tutto schermo. Forse un aggiornamento software recente?
Esempio minuto 5 o minuto 6

i20 coupe`

Socio Premium
Punteggio reazioni
4.562
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
L'unica cosa certa, in questi anni, è che ogni continente ha allestimenti diversi, e questo/i video è extraeuropeo :book:

Zumax

Member
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
L'unica cosa certa, in questi anni, è che ogni continente ha allestimenti diversi, e questo/i video è extraeuropeo :book:
Hai ragione, ma questo video almeno dimostra che è possibile :D

galletto73

Member
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
Su questo non c’erano dubbi,stessa macchina allestimento diverso è presente

galletto73

Member
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
Può interessare un video di un YouTube italiano che seguo,molto serio e professionale che ha risolto il problema con un accessorio che rende wireless il suo sistema CarPlay di vecchia concezione.
Gesualdo lo monaco,andate a vederlo,x chi chiederà se c'è per android auto ,nei commenti ha scritto che lo sta testando e a breve uscirà la recensione.

Ultima modifica:

Zumax

Member
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Può interessare un video di un YouTube italiano che seguo,molto serio e professionale che ha risolto il problema con un accessorio che rende wireless il suo sistema CarPlay di vecchia concezione.
Gesualdo lo monaco,andate a vederlo,x chi chiederà se c'è per android auto ,nei commenti ha scritto che lo sta testando e a breve uscirà la recensione.
Questo Gesualdo vuole fare il clone di Manuel Agostini, partendo dal logo per finire alle movenze e al tono di voce, chissà invece è l’inverso :D
Il prodotto comunque è il più interessante che ho trovato su internet, il costo su Amazon è salito dalla recensione, uno dei suoi punti di forza è anche il cavo che si stacca e si può mettere uno più lungo per nascondere la scatola altrove.

Alto Basso