Android auto sulla nostra Tucson: vicini al traguardo?

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
EDIT DEL MODERATORE - 01/12/2017

Utilizziamo questa discussione dell'eventualità che il vecchio infotainment possa essere aggiornato ad AA o ACP.
Messaggi inerenti al nuovo sistema che prevede AA e ACP devono essere postati nella discussione:

https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-infotainment-con-android-auto-e-apple-carplay.24163/

grazie



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


ragazzi ma si hanno notizie su android auto per la Tucson?

si sa se si potrà aggiornare l'auto tramite penna usb come avviene in america per la sonata?

o uscirà una nuova versione della tucson con implementato android auto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tankerjz

Utente
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
22
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Ancora nulla.
Speriamo! !:x::x::x:
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Ragazzi, metteteci una pietra sopra.

Questo Hardware con ogni probabilità non è compatibile ne con Android Auto, ne con Apple Car; basti pensare che l'unico modello compatibile con Apple Car (venduto in Australia) ha un hardware completamente differente (e con schermo da 7" anziché 8").

Poi: non è possibile aggiornare semplicemente le mappe via tethering o tramite usb (occorre recarsi di persona in concessionaria con la SD! Medioevo), figuriamoci aggiornare il Sistema Operativo...

Mi piacerebbe tanto venire smentito, ma ormai ho perso ogni speranza; credo proprio che ci terremo l'Infotainment così com'è (con qualche aggiornamento delle mappe in concessionaria)
 

Massimara

Utente
Registrato
27 Nov 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2016 1.7 2wd moon rock
Qualcuno di voi ha ordinato ho già installato l'infotainment android per la nostra tucson?
 

GobboXpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
53
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 2WD AT Exellence
Vi allego dei ritagli catturati in rete. Per quel che mi è dato ad intendere le speranze di poter finalmente godere di Android sulla nostra bella auto potrebbe essere alle porte.
1.PNG 2.PNG 3.PNG 4.PNG
 

GobboXpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
53
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 2WD AT Exellence
Mi ero scordato questo particolare, lo allego...
5.PNG
 

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto

geppo78

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
12
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141cv xpossible
Sarebbe una grande cosa
 

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
scusate la mia ignoranza...ma quindi quando sara' disponibile verrà aggiornato in conce??:):)
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Verrà implementato sui nostri navigatori?
 

GobboXpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
53
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 2WD AT Exellence
scusate la mia ignoranza...ma quindi quando sara' disponibile verrà aggiornato in conce??:):)
Brancolo nel buio, ma all'idea di poter finalmente godere di un infotainment all'avanguardia mi alletta e nn poco... Anche perché, detto fra noi, un eventuale aggiornamento apportato in concessionaria, in via del tutto teorica, dovrebbe indirizzare verso un'implementazione di quei comandi vocali di cui ahimè la versione XPossible è "per il momento" orfana... ( cose di pazzi... ).
Le premesse ripeto, per quel che mi è dato capire, sono buonissime... Sperem!! ;-)
 

GobboXpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
53
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 2WD AT Exellence
Verrà implementato sui nostri navigatori?
Idem come sopra Don... se devo interpretare quel che ho letto ti rispondo di si, nei prossimi mesi ( magari settimane ) potremmo assistere ad un'autentica rivoluzione del navigatore integrato... Incrocio le dita!!
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Idem come sopra Don... se devo interpretare quel che ho letto ti rispondo di si, nei prossimi mesi ( magari settimane ) potremmo assistere ad un'autentica rivoluzione del navigatore integrato... Incrocio le dita!!
Magara! Mi risparmierei il doverla vendere e sostituire con i modelli Android in vendita...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Non trattenete il respiro nell'attesa, mi raccomando...
 

GobboXpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
53
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 2WD AT Exellence
Magara! Mi risparmierei il doverla vendere e sostituire con i modelli Android in vendita...
Io penso a quell'utente di cui ora nn ricordo il nickname... quello che ha già ordinato e (credo) sostituito l'impianto originale a favore di uno equipaggiato con Android.
Mi auguro nn sia preda di rimorsi... anche perché se davvero dovessimo riuscire a staccare il biglietto per questo tanto agognato aggiornamento, potrebbe comunque decidere di tornare "sulla retta via" rimontando l'originale.
Oppure si troverà talmente bene con la scelta attuata da nn dover rimpiangere minimamente la "rivoluzione" a livello di software per la quale si sta disquisendo.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Io penso a quell'utente di cui ora nn ricordo il nickname... quello che ha già ordinato e (credo) sostituito l'impianto originale a favore di uno equipaggiato con Android.
Mi auguro nn sia preda di rimorsi... anche perché se davvero dovessimo riuscire a staccare il biglietto per questo tanto agognato aggiornamento, potrebbe comunque decidere di tornare "sulla retta via" rimontando l'originale.
Oppure si troverà talmente bene con la scelta attuata da nn dover rimpiangere minimamente la "rivoluzione" a livello di software per la quale si sta disquisendo.
La cosa fondamentale è che io meno smanetto ciò che è stato montato, sicuramente in modo più accurato, in fabbrica, meglio mi sento. Quindi se si risolve migliorando ciò che è di serie preferisco, oltre che risparmio...
 

GobboXpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
53
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 2WD AT Exellence
La cosa fondamentale è che io meno smanetto ciò che è stato montato, sicuramente in modo più accurato, in fabbrica, meglio mi sento. Quindi se si risolve migliorando ciò che è di serie preferisco, oltre che risparmio...
Concordo con te... dopotutto ho acquistato Tucson sapendo perfettamente quel che avrebbe avuto da offrirmi.
Dalle nuvole nn sono cascato ma capisco anche la scelta di chi vuole provare a migliorare la qualità della vita a bordo del proprio mezzo.
Prima di quest'esperienza coreana ho guidato una Peugeot 308 sw... e per quel che mi riguarda il salto, di qualità, io l'ho potuto respirare e toccare con mano il giorno in cui ho ritirato l'auto.
Sono più che felice, ovvio qualcosina nn mi soddisfa, ma sono bruscoletti se penso ai trascorsi... se poi dovesse giungere questa ciliegina sulla torta, beh... :)
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Sono io utente xhe ha ordinato la radio modificata se cosi vogliamo chiamarla e non ho rimorsi affatto.
Premettiamo che se arriva aggiornamento android posso essere contentissimo per voi in maniera che possiate usufruirne. Pero' rimangono molte incognite. Aldola' che io penso (ma non spero) che sia piu facile che questa modifica di radio appartenga ad un restailing e non ad una campagna di richiamo di miglioni di macchine, ripeto non sto gufando nessuno, io son contento di cosa mi aspetta perche gia so cosa ricevero e cone girera' e cosa potro' farci...aspettare un aggiornamento ufficiale hyundai verrebbe da dire
-cosa si potra fare
-quando lo faranno?
- continueranno ad usare questo sistema di navigazione?
-e le mappe vogkiamo parlarne?
 
Alto Basso