Android auto sulla nostra Tucson: vicini al traguardo?

Rius

Utente
Registrato
16 Apr 2016
Messaggi
92
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 115cv my 2017
Chiaro.
Infatti il mio commento era riferito al venditore non all'ambasciatore ;).

Vedremo, magari il mio è solo uno scrupolo eccessivo.
Solo non vorrei che ci trovassimo tra 3 mesi un sacco di gente incazzata al cubo, perché gli è arrivata l'auto con il vecchio navi e non con quello superfico.
:rolleyes::)
A me è successo esattamente questo con la sportage, comprato e soprattutto pagato per un my 2017, ma arrivata con il vecchio navi, ma la colpa è stata tra virgolette anche un po la mia che non feci scrivere sul contratto questo piccolo particolare.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
A me è successo esattamente questo con la sportage, comprato e soprattutto pagato per un my 2017, ma arrivata con il vecchio navi, ma la colpa è stata tra virgolette anche un po la mia che non feci scrivere sul contratto questo piccolo particolare.
Ma hai sia una Tucson che una Sportage?
 

Rius

Utente
Registrato
16 Apr 2016
Messaggi
92
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 115cv my 2017
Eh magari, solo Sportage
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ultima modifica:

ANDREAC

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
iX35 Go Brasil
Ho acquistata o una SE due mesi fa, convinto che fosse l’ultima nata in relazione ad optional e aggiornamenti vari, rassegnato ormai all’idea che non fosse possibile avere APC su Tucson (cosa che tra l’altro mi ha portato a una vera battaglia con me stesso per decidere quale auto comprare), e dopo due mesi mi esce l’inforaiment nuovo con ACP? Che nervoso!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ho acquistata o una SE due mesi fa, convinto che fosse l’ultima nata in relazione ad optional e aggiornamenti vari, rassegnato ormai all’idea che non fosse possibile avere APC su Tucson (cosa che tra l’altro mi ha portato a una vera battaglia con me stesso per decidere quale auto comprare), e dopo due mesi mi esce l’inforaiment nuovo con ACP? Che nervoso!
Ma quando hai ordinato l'auto hai chiesto al venditore se era previsto un cambio di infotainment?
Scorretto se non te l'ha detto, sono 6 mesi che si vocifera che con il restyling 2018 ci sarebbe stato il nuovo navi.
 

ANDREAC

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
iX35 Go Brasil
Assolutamente si, avevo esposto la mia indecisione per questo motivo! Tra l’altro ho acquistato l’auto con il tettuccio apribile (consegna in 15 giorni) e volevo aggiungere il pacchetto che prevedeva i sistemi di assistenza alla guida, optional non scelto in quanto la macchina sarebbe arrivata dopo un paio di mesi! Quindi se avessi saputo di questo aggiornamento avrei aspettato e acquistato l’auto con tutti gli optional che volevo!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Assolutamente si, avevo esposto la mia indecisione per questo motivo! Tra l’altro ho acquistato l’auto con il tettuccio apribile (consegna in 15 giorni) e volevo aggiungere il pacchetto che prevedeva i sistemi di assistenza alla guida, optional non scelto in quanto la macchina sarebbe arrivata dopo un paio di mesi! Quindi se avessi saputo di questo aggiornamento avrei aspettato e acquistato l’auto con tutti gli optional che volevo!
Se avevi parlato della cosa col venditore e questi non ti ha detto niente, è stato un po' scorretto da parte sua.
Non ci sono ufficialità, ma loro sanno da un po' che satebbe cambiato il navi...
 

ANDREAC

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
iX35 Go Brasil
Se avevi parlato della cosa col venditore e questi non ti ha detto niente, è stato un po' scorretto da parte sua.
Non ci sono ufficialità, ma loro sanno da un po' che satebbe cambiato il navi...
Penso che in settimana ci andrò a fare due chiacchiere!
 

FabioM

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Sound Edition
Però c'è da dire che, almeno per me, è un pò fastidiosa sta mancanza di Andorid Auto sul navigatore :(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Però c'è da dire che, almeno per me, è un pò fastidiosa sta mancanza di Andorid Auto sul navigatore :(

so che mi prenderò tutti gli anatemi del mondo ... per non dire peggio ..
ma se escludiamo i casi in cui per i motivi piu disparati .. si è fatto un ordine di auto a ridosso del cambio infotainemnt .. ed è arivata con il navi vecchio..... dove sta tutto sto problema senza Android Auto ?

è vero che sul navi possono starci le app come sul telefono ... o il mirrorlink ... ma se escludiamo una situazione tipo WAZE, che reputo uno dei migliori navigatori perche aggiornato real time con il traffico, ti aggiusta il tragitto ......(per cui comodo da avere sullo schermo delnavi) ... è cosià essenziale avere whatsapp, la mail, o altro mentre si guida ????

non voglio fare quelo che va controcorente, perchè sono il primo ad essermi abituato alla retrocamera dopo 30 di patente senza mai averla avuta .. ora faccio fatica senza :) ......... ma tutte le diavolerie di app ..messaggistica o altro ... lo stesso youtube ... che serve averlo sull auto se si deve guidare ?

essere al passo con la tecnologia .. cioè avere in auto tutti i sistemi che siano "aggiornati" ci sta .... ma è la mancanza di cosa che dà fastidio ????

ripeto ... NON sono polemico ... sono curioso di capire da chi non è agee come me ... dove sta il problema di non avere AA ... (poi sono certo che alla prossima auto che cambierò ... prob avrà installato AA e mi chiedero come ho fatto prima ....)
in amicizia
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
so che mi prenderò tutti gli anatemi del mondo ... per non dire peggio ..
ma se escludiamo i casi in cui per i motivi piu disparati .. si è fatto un ordine di auto a ridosso del cambio infotainemnt .. ed è arivata con il navi vecchio..... dove sta tutto sto problema senza Android Auto ?

è vero che sul navi possono starci le app come sul telefono ... o il mirrorlink ... ma se escludiamo una situazione tipo WAZE, che reputo uno dei migliori navigatori perche aggiornato real time con il traffico, ti aggiusta il tragitto ......(per cui comodo da avere sullo schermo delnavi) ... è cosià essenziale avere whatsapp, la mail, o altro mentre si guida ????

non voglio fare quelo che va controcorente, perchè sono il primo ad essermi abituato alla retrocamera dopo 30 di patente senza mai averla avuta .. ora faccio fatica senza :) ......... ma tutte le diavolerie di app ..messaggistica o altro ... lo stesso youtube ... che serve averlo sull auto se si deve guidare ?

essere al passo con la tecnologia .. cioè avere in auto tutti i sistemi che siano "aggiornati" ci sta .... ma è la mancanza di cosa che dà fastidio ????

ripeto ... NON sono polemico ... sono curioso di capire da chi non è agee come me ... dove sta il problema di non avere AA ... (poi sono certo che alla prossima auto che cambierò ... prob avrà installato AA e mi chiedero come ho fatto prima ....)
in amicizia
Sono d'accordo.
Che poi, adesso, se proprio uno vuole, si installa il Tucsy e va benissimo.
;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
@boni72 : sei il mio nuovo idolo.:)

La mia i20 ha un impianto stereo ( dignitoso) con un'ottimo BT.

Posso rispondere al telefono e fare chiamate ( con i comandi vocali, gnee, gnee ...:D ) e tanto basta.

Ma chi ca220 se ne frega di w-app e company, mentre si guida??:eek:


@Mass, sei d'accordo, vero???;)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
None....:rolleyes:

Fottesega di Android:



Ho I Comandi Vocali.....




:D:D
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
@boni72 : sei il mio nuovo idolo.:)

La mia i20 ha un impianto stereo ( dignitoso) con un'ottimo BT.

Posso rispondere al telefono e fare chiamate ( con i comandi vocali, gnee, gnee ...:D ) e tanto basta.

Ma chi ca220 se ne frega di w-app e company, mentre si guida??:eek:


@Mass, sei d'accordo, vero???;)

ecco, questo dico .
in auto ... si guida .... non riuscirei proprio a "immaginare" di rispondere ad un sms o mail o altro, pigiando sulnavi ..
volendo .. puo starci lo youtube .... ma anche questo eviterei ... sia per non distrarsi .. sia non per rincoglionire i bimbi (lanci la pietra chi non ha mai dovuto mettere masha e orso o peppa pig sul cellulalre per calmare i figli) ....

l unico vero vantaggio che ora mi viene in mente, è appunto waze ... ma il resto nada ...

cmq, per caritaà .. come abbiamo detto mille volte .. si fa per parlare ....
 

FabioM

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Sound Edition
Sul mio allestimento mancano anche i comandi vocali che nel 2017 dovrebbero essere in tutte le auto ormai...
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Sul mio allestimento mancano anche i comandi vocali che nel 2017 dovrebbero essere in tutte le auto ormai...

anche sul mio non c è (xpossible).... e su questo ti do già piu ragione ......
 
Alto Basso