Android Auto

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
Ciao a tutti, ho visto nel menu del navi, che c'è android auto ma l'icona è "spenta" credo perchè io ho un windows phone..... qualcuno di voi lo ha attivato?
 

guidoerre

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
i40 SW business
Ciao a tutti, ho visto nel menu del navi, che c'è android auto ma l'icona è "spenta" credo perchè io ho un windows phone..... qualcuno di voi lo ha attivato?
Ciao,
devi attivare Android Auto nelle impostazioni, non ricordo ora esattamente dove (se dai un'occhiata al manuale del navigatore è spiegato bene). Una volta attivato ed aver scaricato l'app sul telefono, tutte le volte che colleghi il telefono con il cavetto usb alla presa, Android Auto si attiva in automatico.
Al primo collegamento il telefono scaricherà alcuni aggiornamenti.
 

Nino asero

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hundayj40sw comfort
Ciao a tutti avrei una domanda da fare.con macchina spenta navigatore acceso per fare delle impostazioni di navigazione dopo pochi minuti sullo schermo mi appare un allarme che dice di accendere il motore per evitare guasti alla batteria. È normale di consultazione possano causare problemi? Grazie a tutti
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È un messaggio "cautelativo" che serve ad evitare di restare con la batteria scarica.;)
 

lubar

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
17
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
i40
Buongiorno,
sono nuovo del forum :)
sto acquistando una i40 del 2012 con sistema navi (venerdi la ritiro).
stavo leggendo la discussione e cercando info.
Volevo capire,
se io ho l'app android auto sullo smartphone, e lo attacco via cavo usb, posso utilizzarlo sullo schermo della mia i40?
l'app ovviamente è installata sul telefono, non sul sistema della vettura.
vi ringrazio per le info
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.399
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Non credo proprio… android auto vale per i modelli i40 dal 2016...

Pure io ho una i40 del 2012... se per caso tu riesci a combinare qualcosa… fammmi un fischio… ;)
 

lubar

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
17
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
i40
SI ho letto che android auto è disponibile dai modelli post 2015, ma immagino che li sia appunto installato sul sistema della vettura e che usi connessione bluetooth o wifi per scaricare dati dal telefono e funzionare.
Ma avendo app installata sul tel, pensavo che collegandolo via cavo, con questa "modalita"
usasse lo schermo dell'auto solo come semplice "ripetitore" di quello che appare sul tel.
Vedrò appena arriva :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
SI ho letto che android auto è disponibile dai modelli post 2015, ma immagino che li sia appunto installato sul sistema della vettura e che usi connessione bluetooth o wifi per scaricare dati dal telefono e funzionare.
Ma avendo app installata sul tel, pensavo che collegandolo via cavo, con questa "modalita"
usasse lo schermo dell'auto solo come semplice "ripetitore" di quello che appare sul tel.
Vedrò appena arriva :)
Assolutamente no... Purtroppo dovresti avere il navi del modello restyling... Se vuoi ti vendo il mio! :D
 

lubar

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
17
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
i40
Assolutamente no... Purtroppo dovresti avere il navi del modello restyling... Se vuoi ti vendo il mio! :D
Neanche arrivata e già mi fate spendere:D:D:D
cmq per curiosità è compatibile con la mia futura auto (come detto è del 2012)?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Neanche arrivata e già mi fate spendere:D:D:D
cmq per curiosità è compatibile con la mia futura auto (come detto è del 2012)?
Sinceramente non so, stavo scherzando, ma ti garantisco che se avessi 5/600 euro da "investire" nell'auto, prenderei il navigatore di serie e lo farei sparire!
 

thunder82

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Wagon 1.7 CRDi 141 CV 7DCT Business + Pack Style
Ciao a tutti. Un chiarimento: stamattina ho chiamato il concessionario Hyundai per fissare l'appuntamento per il tagliando e ho chiesto di fare anche l'aggiornamento delle mappe e di poter installare android auto. La mia I40 è la versione restyling del 2016.
Il concessionario mi ha detto che android auto non si può installare e che è solo per il mercato americano.
Se voi l'avete, come hanno fatto ad attivarlo?
Grazie
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao a tutti. Un chiarimento: stamattina ho chiamato il concessionario Hyundai per fissare l'appuntamento per il tagliando e ho chiesto di fare anche l'aggiornamento delle mappe e di poter installare android auto. La mia I40 è la versione restyling del 2016.
Il concessionario mi ha detto che android auto non si può installare e che è solo per il mercato americano.
Se voi l'avete, come hanno fatto ad attivarlo?
Grazie
Perché in concessionario ci sono un sacco di incompetenti, purtroppo
 

thunder82

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Wagon 1.7 CRDi 141 CV 7DCT Business + Pack Style
Ho scritto anche a Hyundai e la loro risposta è stata questa: "Le confermiamo che per il dispositivo multimediale da Lei menzionato non sono presenti attualmente aggiornamenti atti ad abilitare le funzioni da Lei indicate".
Ma... dopo aver eseguito l'aggiornamento delle mappe, magicamente è presente anche android auto e lo sto utilizzando normalmente.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ho scritto anche a Hyundai e la loro risposta è stata questa: "Le confermiamo che per il dispositivo multimediale da Lei menzionato non sono presenti attualmente aggiornamenti atti ad abilitare le funzioni da Lei indicate".
Ma... dopo aver eseguito l'aggiornamento delle mappe, magicamente è presente anche android auto e lo sto utilizzando normalmente.
Te lo avevo detto che c'era... È un anno che lo uso!
 
Alto Basso