multimedia Android Auto discussione generica e segnalazione problemi

Scassanet

Utente
Registrato
14 Feb 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
41
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson HEV xline

Scassanet

Utente
Registrato
14 Feb 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
41
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson HEV xline
Passa la mano subito sotto i comandi clima trovi una rientranza
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
Passa la mano subito sotto i comandi clima trovi una rientranza
Interessante location per la scatoletta, a tal proposito consiglio di comprare un dispositivo con il cavo non fisso alla scatola ma rimovibile in modo da poterne mettere uno della giusta lunghezza.
 

alessandro1980

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2021
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 1.6 HEV Excellence + LP + PP
Sto pensando anche io di comprare questo AAwireless... certo che trovo abbastanza scandaloso, o meglio quasi una presa in giro, mettere una tale funziona solo nella versione X-tech, escludendola dalle versioni superiori, per tutte le altre case automobilistiche avviene il contrario... bah.. misteri coreani
 

alessandro1980

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2021
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 1.6 HEV Excellence + LP + PP
Sto pensando anche io di comprare questo AAwireless... certo che trovo abbastanza scandaloso, o meglio quasi una presa in giro, mettere una tale funziona solo nella versione X-tech, escludendola dalle versioni superiori, per tutte le altre case automobilistiche avviene il contrario... bah.. misteri coreani
Ora che ci penso l'unica cosa che mi viene da pensare è che potrebbe far "concorrenza" al loro molto meno utile sistema bluelink, gratuito per i primi 5 anni sulla Excellence e poi sicuramente a pagamento... Bisognerebbe fare una petizione a Hyundai Italia per fare abilitare questa funzione via software, credo sia fattibile. E' assurdo che ci sia nella versione base e non nelle versioni superiori! Quasi quasi comincio a rompere le scatole sulla pagina facebook di Hyudai Italia!
 

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Ora che ci penso l'unica cosa che mi viene da pensare è che potrebbe far "concorrenza" al loro molto meno utile sistema bluelink, gratuito per i primi 5 anni sulla Excellence e poi sicuramente a pagamento... Bisognerebbe fare una petizione a Hyundai Italia per fare abilitare questa funzione via software, credo sia fattibile. E' assurdo che ci sia nella versione base e non nelle versioni superiori! Quasi quasi comincio a rompere le scatole sulla pagina facebook di Hyudai Italia!
Concorrenza? Ma perchè, scusate, a cosa server il loro Bluelink? Cioè io l'ho usato, si certo solo qualche girono, ma mi pare evidente che è limitato e ci si può fare ben poco... buh... Ma questo fantomatico futuro aggiornamento è solo un rumor? O ci sono fonti attendibili?
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
Segnalo che in questo momento è in offerta lampo il Carlinkit 2.0 su Amazon a 127,49 euro invece che 155 euro circa. Segnalo che questo in offerta è spedito da Amazon ma non è venduto da Amazon.
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Segnalo che in questo momento è in offerta lampo il Carlinkit 2.0 su Amazon a 127,49 euro invece che 155 euro circa. Segnalo che questo in offerta è spedito da Amazon ma non è venduto da Amazon.
Funziona solo per ios e non per android
 

lpane

Utente
Registrato
5 Gen 2011
Messaggi
255
Punteggio reazioni
128
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230 2wd Exellence
Il funzionamento di quest'adattatore non fa altro che far riconoscere all'infotainment il telefono, come se fosse collegato tramite USB, quindi (teoricamente) funziona anche con Android.
Io personalmente utilizzo un cavo USB da 20cm con i connettori a L, non si vede nulla e non ci sono scatolette in giro. Certo, se serve Android auto devo perdere un secondo per collegarlo al cavetto, ma ho anche meno radiazioni nell'abitacolo e 120 euro in più in tasca :)
 

correttore

Utente
Registrato
23 Gen 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
12
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai Tucson1.7 CRDI DieselXpossible
Il funzionamento di quest'adattatore non fa altro che far riconoscere all'infotainment il telefono, come se fosse collegato tramite USB, quindi (teoricamente) funziona anche con Android.
Io personalmente utilizzo un cavo USB da 20cm con i connettori a L, non si vede nulla e non ci sono scatolette in giro. Certo, se serve Android auto devo perdere un secondo per collegarlo al cavetto, ma ho anche meno radiazioni nell'abitacolo e 120 euro in più in tasca :)
Presumo che la maggior parte del gruppo non la pensa come te
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Posso chiedere come mai non sto trovando più amazon music su android auto. Lo usavo per la musica ma da qualche giorno è sparito. È capitato a qualcun altro?
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Può interessare un video di un YouTube italiano che seguo,molto serio e professionale che ha risolto il problema con un accessorio che rende wireless il suo sistema CarPlay di vecchia concezione.
Gesualdo lo monaco,andate a vederlo,x chi chiederà se c'è per android auto ,nei commenti ha scritto che lo sta testando e a breve uscirà la recensione.
Già ordinato,E per non far mancare niente ho ordinato anche l'androide
 

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
scusate, riallacciandomi al titolo originale della discussione, per gli utenti Apple si può impostare la visualizzazione a tutto schermo togliendo la selezione alla voce "usa lo schermo diviso nella schermata di Apple Carplay" nelle impostazioni.
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao a tutti , sulla la nuova Tucson il sistema multimediale e molto migliorato ,ma si come a me mi piace avere anche Android in tute le sfumature ho già cominciato a fare le prime prove senza modificare Niente sulla radio originale
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ecco..... collegamento solo tramite USB
 

Allegati

  • 16199701868357130519273490819979.jpg
    16199701868357130519273490819979.jpg
    143,9 KB · Visite: 79
  • 16199702068905983676335016656384.jpg
    16199702068905983676335016656384.jpg
    128,2 KB · Visite: 74
  • 1619970377964991999507137959212.jpg
    1619970377964991999507137959212.jpg
    151,6 KB · Visite: 75

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Per chi e interessato la venditrice ma dato un codice sconto solo per i iscritti del forum del valore di 50usd,a chi interessa mi può contattare in privato.
Funziona con tutte le macchine che hanno
Carplay sulla radio originale.
 
Alto Basso