Android wireless

rembo

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
45
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I30 style
Finalmente mi è arrivato il dispositivo per trasmettere android wireless cablato in wireless,funziona da dio appena salgo in macchina è già collegato un po' caro ma se aspettiamo la Hyundai che fa l aggiornamento stiamo freschi.PXL_20210531_141204758.MP.jpgPXL_20210531_193352963.MP.jpgPXL_20210531_141217508.MP.jpg
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Ottimo a sapersi, l'ho ordinato anch'io, ma un po' tardi e ora stanno avendo problemi a recuperare i componenti HW, mi sa che dovro' aspettare ancora qualche mese per riceverlo, pero' sono contento di sapere che funzioni!

Riguardo a Hyundai, non e' un problema di aggiornamento, il nostro infotainement non ha proprio l'HW necessario a supportare android auto in modalita' wireless nativamente.
 

rembo

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
45
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I30 style
Ottimo a sapersi, l'ho ordinato anch'io, ma un po' tardi e ora stanno avendo problemi a recuperare i componenti HW, mi sa che dovro' aspettare ancora qualche mese per riceverlo, pero' sono contento di sapere che funzioni!

Riguardo a Hyundai, non e' un problema di aggiornamento, il nostro infotainement non ha proprio l'HW necessario a supportare android auto in modalita' wireless nativamente.
Si non sbaglia un colpo ,poi potendo cambiare i DPI si può impostare come da foto lo schermo diviso come se si avesse uno schermo Wide . Io l' ho ordinato a gennaio ed è arrivato a fine maggio ,purtroppo i tempi sono molto lunghi .ma vale la pena aspettare .
 

Danielesca83

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I30 Fastback 1.4 TGdi
Si non sbaglia un colpo ,poi potendo cambiare i DPI si può impostare come da foto lo schermo diviso come se si avesse uno schermo Wide . Io l' ho ordinato a gennaio ed è arrivato a fine maggio ,purtroppo i tempi sono molto lunghi .ma vale la pena aspettare .
Come hai fatto ad impostare i DPI per fare il doppio schermo?
Ho anche io AAWireless ma se cambio i DPI mi fa effetto zoom.
 

rembo

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
45
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I30 style
Io nelle impostazioni del app sul cellulare ,nel opzione change DPI ho messo a 100 e da quel momento è diviso in 2
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
Quasi quasi... quale e' il nome/modello preciso?

edit:
vedo che l'interfaccia di AA e' un po' diversa da quella che ho io...
e' il dongle, che la rende cosi'?

ed e' possibile finalmente installare youtube o altre app?

grazie mille :)
 
Ultima modifica:

rembo

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
45
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I30 style
Ciao.
Interfaccia è diversa perché gli ho cambiato i DPI facendogli credere che sia uno schermo più grande . Questo prodotto non fa altro che replicare l uso del cavo in wireless quindi molto più comodo . Non puoi usare YouTube te lo confermo.
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
puoi descrivere come hai fatto, o linkare una guida? :)
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
anche io l'ho comprato, ma a me non funziona, non mi appare il tasto di android auto sul display dell'auto
 
Alto Basso