cari lettori,
dopo aver ripreso la mia santa fe (1° serie 2.0 CRDI con cambio automatico) riposta in garage per ben 6 mesi di inutilizzo, ovviamente l'ho ritrovata con la batteria completamente scarica, (dopo quindi averla rigenerata con un buon caricabatteria della DECA 150A e con ricarica lenta) ha funzionato tranquillamente. Solo dopo però, mi sono accorto, che premendo il pedale del freno, tendeva contemporaneamente ad accellerare, e infatti per frenarla ho dovuto necessariamente premere a fondo il freno, altrimenti invece di fermarsi camminava.
E' inteso che l'accellerazione è minima, infatti tendenzialmente non superava i 2000 giri/m.
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito a questa anomalia?
Grazie per la vs attenzione, e fiducioso di ricevere numerose risposte vi saluto cordialmente.
Walter
dopo aver ripreso la mia santa fe (1° serie 2.0 CRDI con cambio automatico) riposta in garage per ben 6 mesi di inutilizzo, ovviamente l'ho ritrovata con la batteria completamente scarica, (dopo quindi averla rigenerata con un buon caricabatteria della DECA 150A e con ricarica lenta) ha funzionato tranquillamente. Solo dopo però, mi sono accorto, che premendo il pedale del freno, tendeva contemporaneamente ad accellerare, e infatti per frenarla ho dovuto necessariamente premere a fondo il freno, altrimenti invece di fermarsi camminava.
E' inteso che l'accellerazione è minima, infatti tendenzialmente non superava i 2000 giri/m.
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito a questa anomalia?
Grazie per la vs attenzione, e fiducioso di ricevere numerose risposte vi saluto cordialmente.
Walter