Anomalia fendinebbia

liucascbr

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 crdi 2wd
Buongiorno a tutti, questa mattina mi sono accorto che non mi funzionano ne i fendinebbia ne i retronebbia e ma nenche la spia sul quadro si accende...potrebbere essere qualche fusibile ? spero di trovare qualche elettrauto ancora aperto in questi giorni, non vorrei peggiorasse la situazone.
grazie
 

liucascbr

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 crdi 2wd
Buongiorno a tutti, questa mattina mi sono accorto che non mi funzionano ne i fendinebbia ne i retronebbia e ma nenche la spia sul quadro si accende...potrebbere essere qualche fusibile ? spero di trovare qualche elettrauto ancora aperto in questi giorni, non vorrei peggiorasse la situazone.
grazie


buongiorno ,ho controllato tutti i fusibili e sono ok, lampade fendinebbia ok, ma non gli arriva la corrente...ancora niente elettrauto ma ci devo andare...avete qualche consiglio ?
grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.873
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
O un relè
 

liucascbr

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 crdi 2wd

portata dall'elettrauto e dalla diagnosi sembra da sostituire il devioluci!!!! fusibili e rel sembrano ok :((((
sono in dubbio se prenderlo su ebay usato ...nuovo della casa devo fare un mutuo
 

Tornando indietro

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 classic
Ciao hai risolto il problema? Anche la mia ix35 ha lo stesso problema! Funzionano i fendinebbia soltanto con gli abbaglianti accesi! I fusibili sono ok, penso sia proprio il devioluci! Per fortuna le altre luci sono ok!
 

Fabio0864

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7
Buongiorno. Leggo molto il forum ma non scrivo mai, colgo l'occasione per dire che anche io mi sono accorto del problema sulla mia IX35 1.7 xpossibol 03/2015, dei fendinebbia e ho riscontrato il problema sul devio luci. Pezzo ordinato originale, in quanto non trovato ne su internet ne autodemolizione. Prezzo 140 € il montaggio lo faccio da solo avendo come i tagliandi e pasticche.
Un saluto a tutti
 

Angelo des

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
X possibile
Buongiorno. Leggo molto il forum ma non scrivo mai, colgo l'occasione per dire che anche io mi sono accorto del problema sulla mia IX35 1.7 xpossibol 03/2015, dei fendinebbia e ho riscontrato il problema sul devio luci. Pezzo ordinato originale, in quanto non trovato ne su internet ne autodemolizione. Prezzo 140 € il montaggio lo faccio da solo avendo come i tagliandi e pasticche.
Un saluto a tutti
Salve..ho riscontrato io pure lo stesso problema, non riesco ad accenderli, avrò il stesso tuo problema? Sono nuovo su QST forum.. ma la posizione giusta per accenderli,ql è? Grz Anticipatamente
 

Angelo des

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
X possibile
Salve.. è il mio primo messaggio sul forum, nn riesco ad accedere i fendinebbia, tutte e luci però funzionano,ora nn so se nn so la posizione giusta, oppure nn funzionano, l'ho acquistata un mese fa..grz Anticipatamente
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Scusate se mi intrometto … non conosco il mondo Hyundai (mai avuta un’auto Hyundai) … segnalo solo che normalmente (tutte le auto di marchi diverse che ho avuto) l’accensione dei fendinebbia e’ legato all’accensione delle luci anabbaglianti ! So di aver detto una cosa ovvia, ma non vorrei che qualcuno pensasse di poter accendere i fendinebbia anche solo con le luci di posizione !

Ciao Marcos.
 
Alto Basso