Anomalia safety pack Tucson XPrime 1.6 da 115 cv

Charlie69

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson XPrime
Salve a tutti ho acquistato circa 2 mesi fa una Tucson XPrime con Safety pack. La macchina è stupenda, comoda ma c'è un problema sul safety pack. Quando sono sulla corsia di sorpasso il sistema rileva l'auto accanto e si mette a suonare con la scritta sul quadrante "Collisione", ma la cosa che mi preoccupa è il fatto che l'auto rallenta automaticamente col rischio che le auto poste dietro possano tamponarmi. Ho portato x 2 volte l'auto in concessionaria ma mi hanno detto che dalla diagnosi non risulta nessuna anomalia. Pertanto vi chiedo se anche voi avete questo problema. Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club. Carica in auto il capo officina così vede;)
 

Charlie69

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson XPrime
Benvenuto nel club. Carica in auto il capo officina così vede;)
Ti ringrazio per la risposta, ma ho già fatto il giro col capo officina ma non è successo nulla ... (come accade sempre !!!). Ha solo modificato dei parametri ma al momento non ho potuto verificare se è cambiato qualcosa. Lo farò domani. In tutti i casi gli ho detto che il sistema non garantisce sicurezza al di là della impostazione dei parametri.
 

Charlie69

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson XPrime
Benvenuto nel club. Carica in auto il capo officina così vede;)
Oggi ha riaperto la conce dopo il periodo di ferie. Oggi stesso ho riportato la macchina in quanto mi ha rifatto il problema di cui al messaggio precedente. Stasera mi hanno risposto con messaggio che dovrò lasciare l'auto per ulteriori controlli. La vedo nera!!!
 
Alto Basso